[VENDO] n.delta ricambi vari

Gallery
GiovanniT

dal moderatore

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Paolo,
usa la solita sezione (4) per gli annunci, visto che e' sia per delta che per prisma e dedra.
Visto che qui ci sono messaggi lascio tutto cosi', no problem, te lo dico solo per i prossimi annunci.
(ci sono cascato pure io mettendo un annuncio di [COMPRO] nella sezione 1....)
ciao,
GiovanniT
paolo(bs)

Re: dal moderatore

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

si ma questi pezzi son per la N DELTA (n sta per nuova delta cioè seconda serie) effettivamente ho fatto lo sbaglio di non scrivere seconda serie... giusto??
paolo(bs)

Re: [VENDO] n.delta ricambi vari

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

ciao piersilvio..... devi metter l'e-mail altrimenti non riesco ad inviar nulla!!
GiovanniT

Re: dal moderatore

Messaggio da leggere da GiovanniT »

diciamo che delle 4 sezioni delta, la 4 e' dedicata agli annunci di tutte le delta/dedra/prisma
giusto perche' tu abbia la giusta visibilita,

quindi nelle sezioni 1,2,3 non si dovrebbero mettere annunci, ma solo discussioni
dico dovrebbero perche' anche io come un somaro tempo fa ci sono cascato, e ho messo un annuncio nella sezione 1.....
GiovanniT
Pier Silvio

Messaggio da leggere da Pier Silvio »

Scusami....pier_silvio2000@yahoo.it
Ciao
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

No la strumentazione della Delta e della Dedra erano diverse, perchè la plancia stessa era diversa come forma. E' stata unificata la strumentazione soltanto con l'ultima serie della Dedra, che si distingueva dalle altre, prodotte precedentemente, dai fanali posteriori che erano totalmente rossi e leggermente bombati, dai fari anteriori bruniti, paraurti in tinta con la carrozzeria e i vetri scuri. E' compatibile la strumentazione optoelettronica con quelle tradizionali. Roberto
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”