Ciao a tutti gli amici del forum!
MI sta venendo la sottile voglia di ritappezzare i sedili della mia auto: sono in alcantara blu scuro, e il tessuto del sedile guidatore, oltre che quello del poggiabraccio, è ormai alla frutta.
Prima di andare in giro a chiedere preventivi vi chiedo una cosa: i sedili della tre porte sono compatibili con la 5 porte? Allo sfascio se ne trovano di molto belli e le slitte mi sembrano simili... Inolte sono decisamente più avvolgenti e comodi di quelli della 5 porte!
Qualcuno ha esperienza in merito?
Sedili delta 5 porte
Re: Sedili delta 5 porte
Sono molto simili ma le slitte sono diverse: hanno il meccanismo del ribaltamento per l'accesso ai posti posteriori. La forma e l'imbottitura sono identiche il telaio no.
Ciao ,io avevo lo stesso problema,son riuscito a trovare una Dedra con 20milakm in demolizione,ho scoperto che i sedili Delta /Dedra son identici,anche nel posteriore che nel nostro caso è sdoppiato,in piu' quelli della Dedra hanno il bracciolo anche nei sedili post.Ho sostituito il tutto senza nessuna modifica.
Ciao
Ciao
Grande! Grazie per la preziosa informazione! Penso che inzierà la caccia alla volpe (in alcantara) dai rottamai 
Il sedile lato guida della mia delta si sta sfondando, ormai è ora! E' strano, perché io peso 70Kg e i Km sono 120.000... Evidentemente le ultime serie erano un po' tirate via >:-|

Il sedile lato guida della mia delta si sta sfondando, ormai è ora! E' strano, perché io peso 70Kg e i Km sono 120.000... Evidentemente le ultime serie erano un po' tirate via >:-|
Ciao ,guarda la mia e una Delta 1.8 LE del 95,interni in alcantara color ghiaccio,all'epoca non montavano ancor a il bracciolo anteriore centrale,li ho sostituiti con una Dedra di pari eta' circa,che all epoca sulla versione che ho trovato montava bracciolo centrale anteriore,bracciolo posteriore,(che mai nessuna delta aveva) e cosa fantastica il sedili post,.sdoppiato come la mia delta.La cosa bella che sono perfettamente intercambiabili sia come fissaggio cerniere sul pianale che come bloccaggio serrature....La difficolta' sta nel trovarli in buono stato,i miei avevano 20000 km....Inutile dire che sarebbe stato da recuperare tutta la Dedra,era una macchina praticamente nuova,rottamata sull'altare degli ecoincentivi.....