Sostituzione stemma anteriore

Gallery
Francesco Patti

Sostituzione stemma anteriore

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Salve a tutti.

Volevo sostituire lo stemma anteriore in quanto ha perso lo strato di trasparente. Però non sono riuscito a rimuoverlo. Qualcuno sa dirmi se è forse incollato?
roberto

Re: Sostituzione stemma anteriore

Messaggio da leggere da roberto »

Lo stemma è fissato internamente alla mascherina nella cornice metallica con delle mollette, il sistema è uguale sia nella delta che nella dedra, tu cche auto possiedi?Il marchio lo vendono come ricambio alla Lancia.Roberto
Francesco Patti

Io ho una «Delta». Guarderò con più attenzione.
La sola cosa che ho notato, con la calandra in mano, è che sulla faccia posteriore dello stemma sono praticati due pioli che recano delle mollette metalliche di forma circolare. Ma non hanno alcuna funzione di fissaggio proprio perché non è interposto alcun elemento fra esse e lo stemma stesso.

Grazie.
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

sono quelle le mollette o fermagli da togliere per montare/smontare il marchio.Esercita una piccola pressione con un cacciavite piccolo e il marchio si sgangia. Quando acquisti il marchio nuovo fatti dare anche le mollettine nuove, roberto
Francesco Patti

Grazie mille, Roberto.

Stamattina ho guardato con maggiore attenzione e sono riuscito agevolmente a sostituire lo stemma anteriore.

Grazie ancora.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”