ciao a tutti. ritorno dopo un po di tempo con un'altra domanda sulla fulvia hf 1600 2' serie lusso del 1971: la modanatura sulla presa aria del cofano è nera (come è montata adesso) ho è cromata. ringrazio in anticipo quanti avranno la cortesia di rispondermi
ciao Antonio
modanatura cofano fulvia hf 1600
Re: modanatura cofano fulvia hf 1600
credo che fosse cromata anche sui modelli con le cornici dei fari ant. + mascherina nere.
In ogni caso secondo me cromata è più bella e richiama modanature, specchietto, tergi e fregi vari...
Ciao
Duke
In ogni caso secondo me cromata è più bella e richiama modanature, specchietto, tergi e fregi vari...
Ciao
Duke
Confermo: dalle foto ufficiali dell'epoca si vede chiaramente che è cromata.
Ciao,
Roberto
Ciao,
Roberto
salve antonio,io possiedo un hf 1600 lusso del 1972 e la modanatura è nera come anche la mascherina
e le cornici dei fari ciao
e le cornici dei fari ciao
Re: è cromata..
Nella HF Lusso 2a serie la modanatura della presa d'aria è cromata come tutto il resto (mascherina anteriore, cornici fari, cornici vetri ecc) come del resto in tutte le Fulvia 2a serie pre-Fulvia 3, versione in cui le HF erano gia uscite di produzione,
Che io ricordi l'unica Fulvia coupè che ha la modanatura della presa d'aria nera è la Fulvia Safari, tutte le altre, coupè normali, rallye, Montecarlo e HF sia fanaloni che 2a serie le hanno cromate. Da tenere presente che molti possessori di 2a serie quando usci' la Fulvia 3 che aveva di serie la mascherina, le cornici fari del muso nere, per imitare la nuova versione, verniciarono in nero queste modanature varie,
PS, qualcuno sa si puo fare ri-cromare questa presa d'aria che è in plastica dai normali cromatori che lavorano solitamente sui metalli?
Che io ricordi l'unica Fulvia coupè che ha la modanatura della presa d'aria nera è la Fulvia Safari, tutte le altre, coupè normali, rallye, Montecarlo e HF sia fanaloni che 2a serie le hanno cromate. Da tenere presente che molti possessori di 2a serie quando usci' la Fulvia 3 che aveva di serie la mascherina, le cornici fari del muso nere, per imitare la nuova versione, verniciarono in nero queste modanature varie,
PS, qualcuno sa si puo fare ri-cromare questa presa d'aria che è in plastica dai normali cromatori che lavorano solitamente sui metalli?
Mi spiace dirti che l'allestimento della tua Fulvia HF non è originale.
Inoltre ricordo a tutti che la calandra delle HF lusso è in metallo e non in plastica.
Ciao
PeoFSZ1600
Inoltre ricordo a tutti che la calandra delle HF lusso è in metallo e non in plastica.
Ciao
PeoFSZ1600