A Spoleto (PG), è in vendita ma non conosco il prezzo (non riesco a rintracciare il proprietario), è da restaurare, ma da quello che ho visto NON è un restauro impossibile, manca qualche stemma, i sedili anteriori sono leggermente rovinati, da riverniciare sicuramente (colore grigio), cerchi graffiati, a vederla sembrerebbe abbandonata, (gomme a terra, erba intorno fino ai sportelli e così via) anno 1992 trazione integrale, motore 2000cc turbo 130 KW, (credo abbia il motore della delta 8V), non conosco le condizioni meccaniche (sospensioni, freni, cambio ecc.), e neanche quelle del motore, ma è un vero peccato vederla così, è pur sempre un bel gioiellino Lancia degno di rispetto. Cercherò di rintracciare il proprietario al più presto, nel frattempo ho fatto qualche foto.
Una domanda: il motore è uguale a quello della Delta integrale 8V?
Ciao
Avvistata Lancia Dedra Turbo Integrale
Re: Avvistata Lancia Dedra Turbo Integrale
In attesa del prezzo che ci sparera il proprietario della vettura,vi invito a dare un occhiat qui.
Sul Ebay Tedesco per una Dedra integrale a post sepure con 124.000 km e cerchi non originali il prezzo e arrivato a 1910 Euro.
Guradate le foto sono belle,per unsempare usato e si tratta di una 180 Cv non catalizzata!!!
Rarissima in Germania per le restizioni sulle non catalizzate,del epoca
L asta e di 15 Novembre!!!!
Ecco qui
http://cgi.ebay.it/Lancia-Dedra-Integra ... dZViewItem
Sul Ebay Tedesco per una Dedra integrale a post sepure con 124.000 km e cerchi non originali il prezzo e arrivato a 1910 Euro.
Guradate le foto sono belle,per unsempare usato e si tratta di una 180 Cv non catalizzata!!!
Rarissima in Germania per le restizioni sulle non catalizzate,del epoca
L asta e di 15 Novembre!!!!
Ecco qui
http://cgi.ebay.it/Lancia-Dedra-Integra ... dZViewItem
ciao.. io ho una delta evo e una dedra turbo e un mio amico possiede la dedra integrale.. entrambi essendo perfette in ogni particolere abbiamo deciso di farle passare cm auto d'epoca, quindi capisco cosa vuol dire vederne una abbandonata.. cmq il motore della delta integrale 8 v è uguala a quello della dedra turbo e della dedra integrale...Gabriele ha scritto:
ma il motore della dedra integrale 16 valvole è lo stesso della delta integrale 16 ???
fabio ha scritto:
>
> cmq il motore della delta integrale 8 v è
> uguala a quello della dedra turbo e della dedra
> integrale..
la base e' quella ma ci sono un bel po di cose differenti, parecchie, a partire ad esempio dalla valvole
GiovanniT
>
> cmq il motore della delta integrale 8 v è
> uguala a quello della dedra turbo e della dedra
> integrale..
la base e' quella ma ci sono un bel po di cose differenti, parecchie, a partire ad esempio dalla valvole
GiovanniT
se avessero fatto la dedra integrale turbo 16, forse avrebbero messo lo stesso motore della delta.
ma.....non l'hanno mai fatta nella versione 16v,
GiovanniT
ma.....non l'hanno mai fatta nella versione 16v,
GiovanniT