La Dedra e i gatti

Gallery
Tonizzo

La Dedra e i gatti

Messaggio da leggere da Tonizzo »

Romeo è un micino di appena due mesi e mezzo, tutto grigio. Ha un collarino rosso con un campanellino che squilla quando si muove e vuole sempre giocare. Non ha una mamma "vera", ma ne ha una d'acciaio: è la mia Dedra che ha scelto come rifugio.
Cosa fa? Si mette sotto il motore quando la macchina è ferma, gli piace il calore. E se fa caldo si mette all'ombra. Ma guai ad aprire lo sportello lato guida: scappa e si rifugia in casa dei miei vicini (che sono anche i proprietari).
Il bello è che a furia di essere 'ospite' del sottoscocca della Dedra, ha fatto amicizia con me. Se la mia vicina lo chiama, lui fa finta di nulla. Se lo chiamo io, spunta da sotto la macchina e comincia a giocherellare con me... ieri sera non voleva uscire: ho aperto la portiera destra, poi ho infilato la chiave e messo in moto. Romeo è schizzato via come una freccia tremando di paura...
MauroG

Re: La Dedra e i gatti

Messaggio da leggere da MauroG »

la Dedra scalda i gatti
che le si nascon sotto
e li culla, quasi come figli suoi.
La Dedra è un'elitaria
si concede qualche estro
ma poi il gatto
teme lo sportello destro.
Ed il gatto che
sotto di lei sta
la sceglie per la nobiltà
il gatto è già Lancista, e non lo sa.

Chi ha una chitarra? :-D
Tonizzo

Alice adattata al gatto è spettacolare...
Forza Lancia, bravo Mauro!
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

molto bella, complimenti

pacoraban
Tonizzo

Direi proprio geniale... adesso Romeo mi fa anche da portinaio e garagista. Se per caso salgo in macchina comincia a guardare lo sportello aperto in modo sospetto. Poi alla messa in moto si allontana... ci mancava solo il gatto Lancista dentro 'sto forum, ora ci siamo davvero tutti quanti.
Altri animali - elefanti a parte - che abbiano a fare con le Lancia?
MauroG

Basta chiedere :-) :

la Peggy è una trovatella. Sempre timorosa, non ha mai visto di buon occhio l'auto, e ci è sempre salita (a viva forza) con grande patema.

Probabilemnte, però, nella Dedra berlina non si trovava a suo agio: infatti, con la SW, è salita di sua spontanena volontà nel bagagliaio, e vi si è acciambellata incurante del trapano con cui stavo fissando delle prese ausiliarie a 12volt (per il frigo e l'inverter)
Impossibile descrivere Peggy in poco spazio, vi rinvio qui : http://digilander.libero.it/sweet_peggy//index.html
Frederico

Messaggio da leggere da Frederico »

bellissimo lo studio stile Piero Angela sullo Sbranodonte e sul suo rapporto col Gonzo....veramente spassoso, complimenti, anhe per le foto, non è semplice beccare i nostri animali in pose così naturali...

ciao

Frederico
MauroG

Grazie, anche a nome del Gastrocefalo ;-)
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”