Salve a tutti, volevo montare i sedili anteriori in alcantara di una dedra, sulla mia delta che ha i sedili in tessuto. Come faccio a sganciare i sedili per poter fare questa operazione?
Grazie.
smontare i sedili anteriori
Re: smontare i sedili anteriori
sulla delta in basso ci sono delle viti a brugola.
quando hai svitato quelle anteriori, fai scorrere in avanti il sedile, e svita quelle posteriori.
sulla dedra dovrebbe essere simile,
GiovanniT
quando hai svitato quelle anteriori, fai scorrere in avanti il sedile, e svita quelle posteriori.
sulla dedra dovrebbe essere simile,
GiovanniT
Confermo...io ho fatto questa operazione un mese fa,ho trovato dei sedili nuovi (23 mila km.) di una Dedra che demolivano,inoltre ti confermo che son identici sia quelli ant.che quelli post.anche con sedile sdoppiato come nel mio caso,inoltre la Dedra montava il bracciolo sia all'anteriore che al posteriore,tutto perfettamente identico come interassi fori.
Presta solo attenzione in fase di smontaggio ai pretensionatori,bloccali quando li manopoli...
Ciao
Pier Silvio
Presta solo attenzione in fase di smontaggio ai pretensionatori,bloccali quando li manopoli...
Ciao
Pier Silvio
grazie, una cosa ancora: quando svito le viti a brugola viene via solo il sedile o sono quelle delle guide fissate al telaio?. Mi sembra di aver visto che sotto il sedile davanti ci siano 2 viti e dietro mi sembra 4.
Scusate il distrurbo ma non sono tanto pratico.
Scusate il distrurbo ma non sono tanto pratico.
viene via il sedile con il telaietto
in pratica togli il sedile e vedi il pianale con la moquette e i 4 fori di fissaggio,
GiovanniT
in pratica togli il sedile e vedi il pianale con la moquette e i 4 fori di fissaggio,
GiovanniT
confermo quanto scritto da alex....inoltre aggiungo che se monti sedili della Dedra ti convien recuperare le tue plastiche inferiori rivestimento sedile che meglio coprono le guide .....han la stessa foratura
Pier Silvio
Pier Silvio