SOS ALZAVETRI

Gallery
Tonizzo

SOS ALZAVETRI

Messaggio da leggere da Tonizzo »

Carissimi, oggi il mio alzavetri di sinistra della Dedra SW 1.800 anno 1995 ha tirato le cuoia.
Quello nuovo costa 234 euro.
C'è di concorrenza? Quanto costa?
Qualcuno ne ha uno da parte?
Fatemi sapere.
Grazie a tutti,
Tonizzo
paolo

Re: SOS ALZAVETRI

Messaggio da leggere da paolo »

si ma.....piu' precisamente cosa fa?....se vuoi puoi armarti di sana pazienza e smontare per capire cosa puoi trovare in autodemolizioni, una volta che hai stabilito cio' che ti serve puoi sempre tentare....sai 234euro non sono mica pochi....li se non ricordo male c'e' una piccola centralina sotto alla plancia lato sx, pero' bisogna sapere qual'e' il problema...ciao
Tonizzo

Re: SOS ALZAVETRI

Messaggio da leggere da Tonizzo »

Allora, andato in officina ho fatto smontatre tutto. Si è rotta una carrucola ed un attacco, per cui è un problema meccanico. Nuovo di concorrenza è 114 euro. Vorrà dire che farò montare quello.
Per adesso i meccanici (i bravissimi fratelli Zappone della Fiat, a Sanremo) hanno ripulito l'interno dello sportello, bloccando il finestrino. Il ricambio è stato ordinato, per cui glielo farò sostituire quando andrò per l'olio, il filtro e il climatizzatore (ricarica+antipolline). Li cito qui e li ringrazio pubblicamente per la cortesia e la disponibilità.
Paradossalmente, il problema non è elettronico ma meccanico. La carrucola si è spaccata entrando in autostrada a Vercelli: ho preso un giunto mentre scendevo il finestrino per prendere il ticket, e s'è sentito un rumore di spaccamento. Tiro su il finestrino e non sale... vi lascio immaginare la sensazione.
Ma per fortuna una Lancia non ti lascia mai a piedi... o troppo nei guai.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”