CERCO LANCIA DELTA HPE HF 2.0

Gallery
Vincenzo

CERCO LANCIA DELTA HPE HF 2.0

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Salve a tutti cerco come da oggetto una delta hpe hf possibilmente turbo!Sono di Treviso(Veneto),valuto anche proposte in regioni confinanti!Attendo vostre notizie la mia e_mail per potermi contattare e': vincenzobonsignore@yahoo.it
Marco Lancia

Re: CERCO LANCIA DELTA HPE HF 2.0

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

guarda su ebay
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

quanto mi offri...motore 12.500km...collettori protoxide....Turbina garrett T4 scarico in completo in acciaio inox pop off...filtro centralina....alberi a camme cerchi da 16 interni in pelle....contattami per email ke ti mando una foto....no perditempo
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

io ho 2 lancia delta hf una hpe ed una 5 porte....la 5 porte collore grigio silverstone cerchi da 16 oz ,regolatore pressione benzina,alberi a camme puleggie regolabili 4.000 euro
la tre porte 5.500 collettori colombi e bariani da 38, pop off apirazione bmc,marmitta in acciaio inox alberi a camme puleggie regolabili,regolatoree pressione benzina,interni in pelle allestimento estetico evo500 originale cerchi da 16 quelli della casa(riferimento delta martini per i cerchi)
Federico

Messaggio da leggere da Federico »

Ciao! Mio nonno ha esattamente la lancia che cerchi, la turbo, ha 50.000km circa originali, del 97 credo, è perfetta (guidata sempre da una persona anziana...). Adesso ha deciso di cambiarla per una macchina piu piccola come una smart... ancora non sà a che prezzo venderla ma ci si puo mettere d'accordo. Il problema è che noi stiamo a Roma! Ciao, Federico.
Federico

Messaggio da leggere da Federico »

P.S. se mi vuoi chiamare mio numero è 3934519743.
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Federico scusa è la HPE?
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”