Salve a tutti,cerco sedili in alcantara per la mia Delta18 LE del 95
gli interni originali sono in alcantara color "ghiaccio",ma valuto eventualmente la sostituzione totale anche dei pannelli porta e cielo tetto se di altro colore.
Un saluto a tutti.
Cerco sedili per Delta 18 LE
Re: Cerco sedili per Delta 18 LE
Ciao da un demolitore della zona dove abito c'è una Delta 1.8 le con i ricambi che cerchi.
Le portiere però sono già sparite e quindi rimangono solo i sedili che sono buoni.
Saluto
Le portiere però sono già sparite e quindi rimangono solo i sedili che sono buoni.
Saluto
Ciao Stefano,grazie dell'imbeccata...ma,,,non ho capito la tua zona di residenza...
Sono interessato,puoi aiutarmi? grazie.
Pier Silvio
Sono interessato,puoi aiutarmi? grazie.
Pier Silvio
Ciao si tratta un demolitore nei pressi di Massa.....è un pò che non ci vado e quindi la prox volta che ci ritorno ti dico con certezza se l'auto c'è ancora o meno.
Un saluto
Un saluto
Mannaggia mi dispiace ma ieri che ci sono tornato non c'era più nulla......con un pò di pazienza sono sicuro che riuscirai a trovare qualcosa.
Saluto
Saluto
ciao io ora devo demolire il mio dedra con gli interni in alcantara color chiaro se ti interessa e van bene sul delta contattami,ciao
Ciao,principalmente mi sevono qiulli anteriori.I tupoi in che stato sono?
Eventualmente se siam distanti(io da To) potresti inviarmi solo il rivestimento in alcantara,sfilandolo da sedile. Scusa ma ho potuto solo oggi leggere la posta.
ciao
Eventualmente se siam distanti(io da To) potresti inviarmi solo il rivestimento in alcantara,sfilandolo da sedile. Scusa ma ho potuto solo oggi leggere la posta.
ciao