Cerco sedili per Delta 18 LE

Gallery
Pier Silvio

Cerco sedili per Delta 18 LE

Messaggio da leggere da Pier Silvio »

Salve a tutti,cerco sedili in alcantara per la mia Delta18 LE del 95
gli interni originali sono in alcantara color "ghiaccio",ma valuto eventualmente la sostituzione totale anche dei pannelli porta e cielo tetto se di altro colore.
Un saluto a tutti.
StefanoK

Re: Cerco sedili per Delta 18 LE

Messaggio da leggere da StefanoK »

Ciao da un demolitore della zona dove abito c'è una Delta 1.8 le con i ricambi che cerchi.
Le portiere però sono già sparite e quindi rimangono solo i sedili che sono buoni.

Saluto
Pier Silvio

Ciao Stefano,grazie dell'imbeccata...ma,,,non ho capito la tua zona di residenza...
Sono interessato,puoi aiutarmi? grazie.

Pier Silvio
StefanoK

Ciao si tratta un demolitore nei pressi di Massa.....è un pò che non ci vado e quindi la prox volta che ci ritorno ti dico con certezza se l'auto c'è ancora o meno.

Un saluto
StefanoK

Mannaggia mi dispiace ma ieri che ci sono tornato non c'era più nulla......con un pò di pazienza sono sicuro che riuscirai a trovare qualcosa.

Saluto
germano

Messaggio da leggere da germano »

ciao io ora devo demolire il mio dedra con gli interni in alcantara color chiaro se ti interessa e van bene sul delta contattami,ciao
Pier Silvio

Ciao,principalmente mi sevono qiulli anteriori.I tupoi in che stato sono?
Eventualmente se siam distanti(io da To) potresti inviarmi solo il rivestimento in alcantara,sfilandolo da sedile. Scusa ma ho potuto solo oggi leggere la posta.
ciao
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”