Libretto uso e manutenzione
Libretto uso e manutenzione
Salve...
Qualcuno sa dirmi per favore dove è possibile reperire tale libretto per una Lancia Dedra 1.8 LE del 1994?
Grazie
Qualcuno sa dirmi per favore dove è possibile reperire tale libretto per una Lancia Dedra 1.8 LE del 1994?
Grazie
Re: Libretto uso e manutenzione
Io ho ancora il libretto della mia Dedra 1,8 del 1992 (non so se era LX); te le regalerei pure, ma sta nella mia casa in Sicilia e non so quando ci vado. La cosa migliore è che mi fai una mail al mio indirizzo vformigari@alice.it verso metà novembre; dovrei essere lì. Ciao, V.
Grazie mille però ho rimediato quello di una Brava che ha lo stesso motore...
Grazie ancora
Grazie ancora
Ciao Tonizzo,
se ti serve il libretto di uso e manutenzione, con un po' di tempo, potrei riuscire a combinare qualcosa per te.
Fammi sapere (io ho una Dedra s.w. del 94).
pacoraban
se ti serve il libretto di uso e manutenzione, con un po' di tempo, potrei riuscire a combinare qualcosa per te.
Fammi sapere (io ho una Dedra s.w. del 94).
pacoraban
Pacoraban, mi serve proprio questo benedetto libretto.
Fammi sapere tu che puoi fare.
Ti sono grato già da ora
Fammi sapere tu che puoi fare.
Ti sono grato già da ora
Re: Libretto uso e manutenzione x Tonizzo
Ciao Tonizzo,
volevo sapere se ti interessava qualcosa in particolare del libretto di manutenzione (climatizzazione, motore, dati tecnici). Fammi sapere.
ciao, pacoraban
volevo sapere se ti interessava qualcosa in particolare del libretto di manutenzione (climatizzazione, motore, dati tecnici). Fammi sapere.
ciao, pacoraban
Direi tutta la parte dell'uso e manutenzione relativa proprio alla climatizzazione e comandi multifunzione
Grazie
Grazie
Allora sto facendo la cosa giusta 
ciao, pacoraban

ciao, pacoraban