motore delta hpe 2.o turbo 16v

Gallery
lorenzo2

motore delta hpe 2.o turbo 16v

Messaggio da leggere da lorenzo2 »

vendo ! completo di turbina ,
smontato da un hpe incidentata parte posteriore,

saluti, Lorenzo 3332873729
Sergio

Re: motore delta hpe 2.o turbo 16v

Messaggio da leggere da Sergio »

Ciao!Mi sai dire se posso montarlo sulla mia delta 1.6 8v del 95???Vorrei fare il trapianto di motore completo di tutto...Quanto vuoi x il motore?Grazie.Ciao.
lorenzo2

non so che dirti se puoi montarlo si o no ....
voglio 850 euro completo di turbina ,

ciao Lorenzo

cmq penso si possa fare, penso cmq ci voglia anche la centralina e altro ancora informati tramite qualche meccanico ciao !
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

tieni presente che la vettura poi non e' piu' omologata per circolare su strada,
se su ccede qualcosa l'assicurazione risponde ma si rivale sul proprietario,
e in sede di revisione (biennale) non e proprio difficile notare una turbina in piu' .....
Giovanni
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

In ogni caso sarebbe decisamente opportuno sostituire anche il cambio. La rapportatura di una «Delta 1.6» risulterebbe esageratamente corta per la potenza del 2000 turbo.
lorenzo2

beh certo dovresti avere un amico che fa le revisioni eheh :)
cmq è SEMPRE a rischio,
cmq il cambio posso trovarlo eventualmente
Sergio

Si ho un amico che ha un centro revisioni,per quello non ci sono problemi!!!Vorrei sapere in che condizioni è il motore(Km percorsi,manutenzione effettuata o lavori da fare,ecc)e dove si trova.Io vivo a Bari.Mi informo presso un amico preparatore se si può fare il trapianto.Grazie.Ciao.
lorenzo2

domani controllo il tutto e ti aggiorno, io sono nelle marche, ciao lorenzo
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Sergio ha scritto:
>
> Si ho un amico che ha un centro revisioni,per quello non ci
> sono problemi!!!

Questo e' l'ultimo dei problemi,
il primo e' l'assicurazione in caso di incidente, ed i controlli delle forze dell'ordine.

Un conto e' una modifica di cilindrata che magari dall'esterno non si vede, se le dimensioni del monoblocco sono le stesse. Una turbina invece..:-)))

L'importante e' che tu sappia i rischi a cui vai incontro nel circolare su strada con una vettura simile,
Giovanni
Sergio

Si so bene a cosa vado incontro in caso di sinistro!Cmq dalle mie parti le forze dell'ordine non ti chiedono mai di aprire il cofano tranne se hai una macchina preparata esteticamente in modo molto vistoso.La mia Delta esteticamente e internamente rimarrà sempre originale perchè è già bella così(e quindi non farebbe insospettire nessuno),ma sotto al cofano batterà un cuore turboooo nascosto con attenzione!!!Grazie,Ciao.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”