climatizatore
climatizatore
ciao a tutti ho un problema non funziona la ventola del riscaldamento e di conseguenza il climatizatore il gruppo centralina funziona rele e fusibili sono a posto qualcuno sa come si smonta e dove si trova la ventola del riscaldamento la macchina e una delta del 1999 grazie
Re: climatizatore
La ventola per la climatizzazione interna si trova dietro il cassettino portaoggetti, ma per arrivarvi è necessario smontare la parte inferiore della plancia.
E' un lavoro che ho compiuto di recente e che può effettuare chiunque abbia un minimo di dimestichezza con smontaggi e rimontaggi e disponga di un po' di utensili.
Contattami pure se vuoi saperne di più. Tra l'altro ho anche conservato tutta la documentazione fotografica dello smontaggio.
Saluti.
E' un lavoro che ho compiuto di recente e che può effettuare chiunque abbia un minimo di dimestichezza con smontaggi e rimontaggi e disponga di un po' di utensili.
Contattami pure se vuoi saperne di più. Tra l'altro ho anche conservato tutta la documentazione fotografica dello smontaggio.
Saluti.
grazie sei molto gentile ti reca disturbo se me la spedisci tramite email
Ciao, Sandro. Purtroppo questa mattina ho cercato molto velocemente le immagini sul PC di casa, ma non le ho più trovate. Eppure non ricordo di averle cancellate. Guarderò più tardi con maggiore attenzione.
Tuttavia non esitare a contattarmi via e-mail. Ricordo perfettamente la sequenza di smontaggio, dato che ho effettuato il lavoro solo il mese scorso.
Saluti.
Tuttavia non esitare a contattarmi via e-mail. Ricordo perfettamente la sequenza di smontaggio, dato che ho effettuato il lavoro solo il mese scorso.
Saluti.
provero a vedere se riesco a smontare la parte bassa della plancia dalla parte del passegero ciao e grazie francesco
Ho trovato le foto. Posso mandartele già lunedì unitamente ad una dettegliata descrizione della sequenza di smontaggio.