1.8 V.V.T.

Gallery
Enrico Bologna

1.8 V.V.T.

Messaggio da leggere da Enrico Bologna »

quanti ne sono stati venduti montati su lancia delta? più che altro, da che anno?
nel mercato dell'usato non si trova né la versione LS ne l'hpe...

bha!!

grazie

Enrico
StefanoK

Re: 1.8 V.V.T.

Messaggio da leggere da StefanoK »

Ciao, questo ottimo motore era sulla Delta 1.8 Hpe di mio fratello......davvero veloce e scattante.
Purtroppo 2 anni fa si è rotta la cinghia di distribuzione e l'ha ceduta ai commercianti.
Il fatto è che di Delta in queste versioni ne hanno vendute pochissime siccome i clienti tranquilli preferivano il 1.6 gli sportivi il 2.000 oppure la versione 2.000 turbo.
Di 1.8 16v VVT se ne contano sulle dita tra un pò.

Un saluto a presto
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Io so che il 1.8 vvt è stato introdotto con la scomparsa del 2000 4 cilindri aspirato al posto di quello non vvt per dargli un po di brio; non ricordo l'anno ma verso la fine.

Barba78
StefanoK

era il fine '97 con la nuova gamma di motorizzazioni.

Ciao
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Non ricordo per Delta ma per Dedra all'inizio del 96 mi pare.
Mio padre ne ha avuta una (Dedra SW) del settembre '96 e il 130 cv era già fuori da qualche mese.
Motore formidabile. Purtroppo quella Dedra è stata ceduta nel 2002.
Ciao
Corrado
StefanoK

Ciao vero ho sbagliato io!....presentazioni motori e nuova gamma a Febbraio 1996!

A presto
Enrico Bologna

Messaggio da leggere da Enrico Bologna »

grazie a tutti delle info...mi sa che sarà dura trovarne una in vendita....mhà la speranza è sempre l'ultima a morire

ciao

enrico
nicholas

Messaggio da leggere da nicholas »

io ho una hpe 1.8vvt del 98. conosco un'altro ragazzo che c'è l'ha. va davvero bene e consuma anche abbastanza poco!!!
Domenico

Messaggio da leggere da Domenico »

Ciao, ho una dedra sw 1.8VVT del 96, con GPL, ti interessa?
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao,
ho una delta 1.8 hpe v.v.t. dal '98, ho percorso 142.000km e ho rifatto da poco la distribuzione (2a volta)
e il variatore di fase che comportava al motore uno squilibrio al minimo.
Ho speso un botto, pero' adesso è veramente come nuova! Sono soddisfatto perchè è un motore che da molte soddisfazioni .... e speriamo che passi un bel po' prima di rivedere il meccanico!
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”