info prestazioni Delta 1.6 8v seconda serie

Gallery
Sergio Paradiso

info prestazioni Delta 1.6 8v seconda serie

Messaggio da leggere da Sergio Paradiso »

ciao a tutti!vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai testato fino in fondo le prestazioni di questa makkina? mi sapreste dire se il motore è affidabile e quanti Km può percorrere senza grossi interventi di manutenzione ovviamente guidato bene e con tagliandi regolari?I consumi(reali in km/l) in città, fuori città e autostrada? Grazie ciao.
Flaminio

Re: info prestazioni Delta 1.6 8v seconda serie

Messaggio da leggere da Flaminio »

E' un'auto da 160 tranquilli... La mia ha percorso 235.000 Km, gli unici interventi olio e freni, ordinaria manutenzione insomma. La frizione è originale, gli ammortizzatori li ho dovuti cambiare per una buca presa a troppo alta velocità
cicicorda

Messaggio da leggere da cicicorda »

Condivido: la mia ha percorso 232.000 km,. Anche io ho fatto la manutenzione programmata ed è ancora tutto ok, a parte un recente problema di accensione a caldo, che ancora non riesco a risolvere.
Pure la mia ha ancora la frizione originale.
Insomma, forse non passerà alla storia come la prima serie, ma è una gran bella macchina.
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Salve a tutti,la delta 1.6 8V, la ho avuto, e purtroppo non la ho più per colpa di un incidente che me la ha distrutta,però devo ringraziare la robustezza della delta se non mi sono fatto male x mi ha tamponato un camioncino..Comunque l'auto è ottima non velocissima,consuma un pò,dipende dalla strada se montagna o pianura.Io gli avevo rimappato la centralina,cambiato filtro aria con uno in cotone,e sostituito gli ammortizzatori e molle.Ma ora ho altre due delta una 16V,che consuma meno della 8V.L'altra differenza è che la versione 1.6 8V prodotta fino al 1995, con l'ABS aveva i dischi,anche nelle ruote posteriori,che invece quelle prodotte dal 1996 in poi hanno i tamburi anche con l'ABS.Se trovi un 8V,comprala senza problemi roby hf turbo
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”