VENDO QUALSIASI RICAMBIO PER DEDRA 1.600//1.800 BENZINA I.E. CATALITICHE CON CLIMATIZZATORE , COLORE BIANCO , PER AFFARE PREZZO ECONOMICO!!
CAUSA DEMOLIZIONE, POCHI KM, TAPPEZZERIE NUOVISSIME CARROZZERIA IMMACOLATA!!!
VERO AFFARE , CAUSA SPAZIO!!!
per contatto telefonico, SOLO SMS 333/3373831, solo sms vi richiamo io , posso spedire foto e-mail.
autovetture MARCIANTI per prove meccaniche !!
TUTTO PER LA DEDRA
Re: TUTTO PER LA DEDRA
Ciao, è una SW? mi servirebbero i lavafari anteriori e il portalampadina dell'illuminazione della targa posteriore, fammi sapere grazie
mi servono gli interni,preferibili quelli in pelle chiaramente a modico prezzo visto che ormai
la macchina ha fatto il suo corso...m puoi mandare foto alla mia email markdamne@hotmail.com
la macchina ha fatto il suo corso...m puoi mandare foto alla mia email markdamne@hotmail.com
Buongiorno io sono Michele, volevo sapere se fra i tanti ricambi che ha mi chiedevo se si ritrovasse quattro cerchi in lega lancia dedra ultima serie raggio 15 pollici. Se si contattarmi al 3487659936 grazie a presto
Buongiorno io sono Michele, volevo sapere se fra i tanti ricambi che ha mi chiedevo se si ritrovasse quattro cerchi in lega lancia dedra ultima serie raggio 15 pollici. Se si contattarmi al 3487659936 grazie a presto