Il mio climatizzatore montato su dedra 1.8 ie cat del 93. mi fa impazzire : quando la temperatura scende sotto i 7 gradi e magari piove mi appanna internamente tutti i vetri non facendo partire il compressore per deumidificare l'aria.
Credo dipenda da un sensore antibrina ma non so dove si trova o se ha qualche regolazione.
Se qualcuno conosce il rimedio gliene sarei grato. Grazie
Climatizzatore dedra
Re: Climatizzatore dedra
Cavolo!Io ho una Dedra 1.8 LS del '95...ma i problemi al climatizzatore sono rimasti!D'inverno è un incubo, si appannano sempre i vetri!Se qualcuno ha qualche rimedio, gliene sarei molto grato anch'io...
Grazie,
Saluti.
Grazie,
Saluti.
io ho un problrm diverso...non parte pià la ventola...qualcuno sa dove si trova e come posso cambiarla?....grazie,,, f22@libero.it
Ho lo stesso problema di Alessandro... qualcuno mi sa dire come fare ripartire la ventola? dove è il fusibile della ventola del climatizzatore ? (secondo il manuale è nel vano motore?)
Ho una Lancia Deta del '96.
Grazie
Ho una Lancia Deta del '96.
Grazie
Il mio climatizzatore dedra 1800 -anno 1995 quando la temperatura scende sotto i7 gradi
inverno o estate, se voglio continuare il viaggio devo abbassare i finestrini che mi si sono completamente appannati. Ho interpellato i tecnici della Lancia per questo difetto e non sono riusciti a risolvere il problema. W la LANCIA !!!!!!!!!