Ciao a tutti,
vorrei tornare sulla questione dei gas di scarico che entrano nell'abitacolo della Dedra. Ho letto che la Fiat si è impegnata a richiamare un lotto di auto con numero di telaio che va da 68285 al 135605.
Il mio problema è questo: ho una Dedra S.W. del 1994 con telaio nr.ZLA83500004071254; la mia auto rientra fra quelle interessate? Stando alle ultime 6 cifre si, considerando le ultime 7 cifre invece no.
Chi mi può dare un aiuto?
grazie
pacoraban
Gas di scarico Dedra
Re: Gas di scarico Dedra
sinceramente i dubbi restano sull'intero lotto di produzione ,visto che e' stato anche detto che a cosa e' dovuta all'aerodinamica della dedra quindi vedi tu...io personalmente ne ho una del 12/96 che ho acquistato con 4 anni di vita e mi piace ancora avendo un gran motore 1800,ma cosa vuoi che ti dica quando leggi che la fiat sapeva e non hanno detto niente vedi gia da qui la serieta' dei vertici dell'azienda ,peccato perchè la gente,almeno io penso cosi,rimane molto delusa,almeno io ci sono rimasto male le lancia mi sono sempre piaciute molto ma non so' cosa' acquistero' in futuro,vedremo.la tua comunque e' gia catalizzata e la cosa aiuta molto sai le peggio sono quelle non kat.
se vuoi essere tranquillo fai la prova con il rilevatore di monossido e poi fammi sapere.(se fai la prova,simula tutte le condizioni vetri aperti,ricircolo,vetro post. un po' abbassato ecc.)
se vuoi essere tranquillo fai la prova con il rilevatore di monossido e poi fammi sapere.(se fai la prova,simula tutte le condizioni vetri aperti,ricircolo,vetro post. un po' abbassato ecc.)