Salve a tutti ,cerco sedili per la mia Delta 18LE anno 95 attualmente in alcantara color ghiaccio.
Valuto anche eventual cambio colore se completi di pannelli.
Saluti a tutti
Pier Silvio mia email pier_silvio2000@yahoo.it
Cerco sedili delta 18LE
Re: Cerco sedili delta 18LE
Scusa se mi impiccio degli affari tuoi, ma li cambi perché sono usurati con i tipici "riccioli" prodotti dall'Alcantara logora?....Perché se così fosse, basta l'azione di un levapelucchi elettrico (www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.ph ... =680&t=680) per migliorare di parecchio la faccenda.
Saluti.
Saluti.
Grazie avevo letto il consiglio.ma visto i 315000 Km. fatti....e ora di dare proprio una rinfrescata...P.S. Quando sentite parlar male dei motori Fiat,mandateli da me.....
Grazie ancora ciao
Grazie ancora ciao
Caro Pier Silvio, penso che pochi possano parlare male dei motori Fiat, considerando che sono i più elastici e resistenti. Pensa che con una Y10 Fire ho percorso la bellezza di 470 mila Km prima di venderla ad una persona che ancora la usa in campagna. Il sentimento italiano esterofilo trova qualche ragione quando si parla di certe auto, ma quando vedo (come stamattina) una Twingo immatricolata nel 2006 allora penso che la gente non ci abbia capito nulla!!!
la tua lancia delkta e 5 porte o 3 porte
disponibile entrambi in alcantara
5 PORTE interni grigio fumo
3 PORTE baje chiao
attendo tue notizie
disponibile entrambi in alcantara
5 PORTE interni grigio fumo
3 PORTE baje chiao
attendo tue notizie