dedra:schema impianto elettrico cercasi
dedra:schema impianto elettrico cercasi
Salve a tutti! sono felicwe possessore di una Dedra 2000 i.e. Turbo del '91 che recentemente ha avuto dei problemi abbastanza gravi sull'impianto elettrico. Necessiterei dello schema x tentare una riparazione che scongiuri la rottamazione della mia auto ormai ferma da tre settimane. Grazie infinite
Re: dedra:schema impianto elettrico cercasi
UNO DEI RELE' POSTI A RIDOSSO DELLA BATTERIA SI E' ROVINATO IN SEGUITO ALLA PERDITA DI UN PO' DI LIQUIDO DALLA STESSA. COSI' UN CORTOCIRCUITO HA "COTTO" DEI FILI CHE PRESUMO SIANO DEGLI INDICATORI DI DIREZIONE, VORREI CERCARE DI BY-PASSARLI MA PER SEGUIRE I FILI CHE MI INTERESSANO NEL GROVIGLIO NON E' SEMPLICE; DOVREI SCOLLEGARE DEI MORSETTI, MA NON VORREI FAR PEGGIO QUANDO LI REINSERISCO SE INVERTO QUALCOSA.
Se puoi aspettare 15 gg te li mando. V.
per caso hai anche quello per la Delta HPE (1997 ---> )
grazie
ivano
grazie
ivano
No, ho solo quelli della Dedra e anche un po' incompleti; li ho trovati per caso da un elettrauto. Il giorno 7 dovrei trasferirmi per un po' in campagna, dove ho la documentazione e ti mando quanto ti occorre. V.
Grazie mille,
per me vanno bene anche quelli per la dedra, anche se non sono gli stessi, la filosofia deve essere la medesima, e quindi possono ugualmente aiutare a capire alcune particolarità dell'impianto elettrico delle delta/dedra.
Per esempio nel pannello del climatizzatore automatico della mia Delta HPE le luci che illuminano le icone presenti sui tasti a volte si accendono (raramente) e a volte no, non riesco a capire da cosa dipende questa anomalia.
per me vanno bene anche quelli per la dedra, anche se non sono gli stessi, la filosofia deve essere la medesima, e quindi possono ugualmente aiutare a capire alcune particolarità dell'impianto elettrico delle delta/dedra.
Per esempio nel pannello del climatizzatore automatico della mia Delta HPE le luci che illuminano le icone presenti sui tasti a volte si accendono (raramente) e a volte no, non riesco a capire da cosa dipende questa anomalia.
GRAZIE MILLE V.! ASPETTO VOLENTIERI IL TEMPO CHE TI OCCORRE. FAMMI SAPERE!
Ciao Divos, per le luci delle icone del clima, controlla un gruppo di 4 diodi che si distaccano dalla scheda elettronica, basta solo risaldarli, e un classico, anche la mia delta aveva questo problema.
bye
bye
Ok Max,
puoi indicarmi con più precisione dove sono posizionati i 4 diodi sulla scheda elettronica del clima?
grazie
ivano
puoi indicarmi con più precisione dove sono posizionati i 4 diodi sulla scheda elettronica del clima?
grazie
ivano