CERCO ScHeMa ElEtTrIcO Lancia Dedra (per follie!)

Gallery
DarkAriel

CERCO ScHeMa ElEtTrIcO Lancia Dedra (per follie!)

Messaggio da leggere da DarkAriel »

Anche io avrei interesse a conoscer lo schema elettrico della Dedra, ho una Dedra di 10 anni fa', 1.8 16v se non dico baggianate, la 110cv insomma, non so' se ce ne son altri modelli da 110cv ... cmq ..

Mi interesserebbe sopratutto lo schema relativo alle alimentazioni ed alle uscite disponibili, non so' assolutamente nulla di impianti ellettrici auto e di impianti stereo, ma e' un po' che mi gira in testa una bella idea di quelle complicate e senza gli giusti strumenti credo sia impossibile realizzarla, siccome poi i fondi son limitati devo veder di spender poco e non far cazzate, quindi per piacere aiutatemi, io intanto cmq vi rendo partecipi, il lampo e' stato questo :

Portatile su supporto removibile, collegabile ad un buon impianto stereo, che puo' funzionare anche autonomamente collegandolo al normale stereo dell'automobile, possibilita' di sfruttare cosi' non solo il Pc per utilizzi "musicali", ma per poter anche utilizzare un navigatore satellitare col sistema del Nokia 6600 x capirci velocemente, sugli stessi principi insomma, e per poter aver in auto cosi' anche un lettore DVD ( il Pc stesso ) ed un collegamento ad internet tramite GPRS, e poi utilizzar lo stesso Jack che eventualmente puo' andar al Pc per collegare all'impianto dell'automobile anche la chitarra elettrica, ma bisogna veder se e' possibile fare una cosa del genere davvero a bassi costi ( non considerando ovviamente il costo del Pc e dell'impianto stereo, quelli son elementi che psson esser "valutati" a se stanti ed indipendenti, posso metterci quel che voglio a seconda di come mi gira). I costi dovrebbero esser abbastanza limitati per tutto il resto ed i risultati buoni, ma ho bisogno di documentazioni riguardo l'impianto elettrico dell'automobile tanto per cominciare.

PLS mandatemi lo schema via mail se potete, vene sarei infinitamente grato, io in cambio ho condiviso la mia idea con voi, idea o follia poi sta' a voi giudicare.

La mia MAIL :
darkariel@ctrlaltcanc.net

Grazie mille, a presto.
Niko.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”