vendo ricambi lancia dedra,delta, possibilità di buoni prezzi.
vendo ricambi lancia dedra,delta, possibilità di buoni prezzi.
vendo ricambi auto carrozzeria e meccanica per lancia dedra delta.conttateci all e mail così rispondo meglio e subito.grazie.sconti.
Re: vendo ricambi lancia dedra,delta, possibilità di buoni prezzi.
Sto cercando 4 cerchi in lega originali per Lancia Dedra 2000 sw.
Se sono disponibili, indicare prezzo e luogo dove reperirli.
Grazie.
enrico ha scritto:
>
> vendo ricambi auto carrozzeria e meccanica per lancia dedra
> delta.conttateci all e mail così rispondo meglio e
> subito.grazie.sconti.
Se sono disponibili, indicare prezzo e luogo dove reperirli.
Grazie.
enrico ha scritto:
>
> vendo ricambi auto carrozzeria e meccanica per lancia dedra
> delta.conttateci all e mail così rispondo meglio e
> subito.grazie.sconti.
ciao andrea, noi non ne abbiamo disponibili, ma un mio amico collega forse potrebbe trovarli; contattami per e mail che ti do il suo numero di telefono; ciao
Cerco ricambi per la mia Dedra 1.8 16V
Ciao Enrico, cerco ricambi per la mia lancia 1.8 16V station wagon di 1996. no so come si chiama in italiano. ti posso scrivere in francese, tedesco, inglese o spagnolo...? Ti posso mandare una photo dei pezzi per mail. salutti della svizzera, Urs.
Re: Cerco ricambi per la mia Dedra 1.8 16V
HI Urs, write in french,or English, non problem, possible you send the photo at
en.baldini@tiscali.it;
i'am works for three years from the U.s. goverment;
bye.
enrico baldini.
en.baldini@tiscali.it;
i'am works for three years from the U.s. goverment;
bye.
enrico baldini.
Re: Cerco ricambi per la mia Dedra 1.8 16V
Ciao Enrico
My dedra is a 1.8 S.W. 16V station wagon of 1996 (Approvazione del tipo: 1LA6.09).
I don't know how the part I need is called, in french it is "moteur d'acceleration". This part is responsible for the dosage of air into the motor during no-load gas (idling mixture supply - let me try it in Italian: pieza risponsabile dal dosago da aria durante marcia in folle ?).
See photograph / attachment in the mail I sent to your address en.baldini@tiscali.it .
Could you sell such a spare part? At what price, new or used? If used, with how many kilometers?
What I need as well are the two front dampers, new or in good shape (due amortizzatore devanti)
Salutti da svizzera! Urs.
My dedra is a 1.8 S.W. 16V station wagon of 1996 (Approvazione del tipo: 1LA6.09).
I don't know how the part I need is called, in french it is "moteur d'acceleration". This part is responsible for the dosage of air into the motor during no-load gas (idling mixture supply - let me try it in Italian: pieza risponsabile dal dosago da aria durante marcia in folle ?).
See photograph / attachment in the mail I sent to your address en.baldini@tiscali.it .
Could you sell such a spare part? At what price, new or used? If used, with how many kilometers?
What I need as well are the two front dampers, new or in good shape (due amortizzatore devanti)
Salutti da svizzera! Urs.
Hi Enrico, I have sent you an order about the parts to your e-Mail address at tiscali.it. Thanks, Urs.
ho una dedra 1.6 ie del 1992 vorrei conoscere il prezzo e le condizioni del climatizzatore.
é completo di tutto, anche del quadro comandi?
é completo di tutto, anche del quadro comandi?
Enrico cerco climatizzatore possibilmente nuovo per lancia dedra 1.6
cerco interni poss in pelle.fammi sapere sull email markdamne@hotmail.com.possibilmente inviami foto del prodotto