Impianto idraulico ed elettrico Lancia Dedra 1.8!!

Gallery
Michele

Impianto idraulico ed elettrico Lancia Dedra 1.8!!

Messaggio da leggere da Michele »

Buona sera a tutti sono un felice automobilista alla guida di una dedra 1.6ie, a causa di vari problemi che mi ha causato (forse x i 300.000 km percorsi "una vera bomba")ho montato un motore 1.8ie di Dedra e mi servirebbero gli schemi idraulici ed elettrici del motore vi ringrazio tutti e per me la Dedra resta sempre la migliore!!!!!!!!
giovanni

Re: Impianto idraulico ed elettrico Lancia Dedra 1.8!!

Messaggio da leggere da giovanni »

Ciao! Se disponi dello schema dell`impianto elettrico della Dedra 1.8 18HP 74KW benzina telaio zla83500004094762 anno `95, che purtroppo e` finita in mani sbagliate... Non te ne vorrei se riuscissi a farmelo pervenire o mi aiutassi a trovarlo! Ti ringrazio. Rendero` un po` piu` infelice l` elettrauto! Tutta colpa della cosiddetta centralina di controllo ventole che altro non e` che una contattiera, che, caduta in mano a un barbaro,il quale, dopo essersi fatto subliminare l` encefalo, ha provveduto, con la rimanente parte dello stesso, a pensare che, modificando senza esprimere verbo l` impianto elettrico, aggiungendo casualmente dei fili, togliendone altri, tra un goccetto e l` altro,....non continuo oltre! Mi sento male! In concessionaria mi hanno praticamente detto che mi costerebbe di meno il funerale!!! Fammi sapere qualcosa anche in caso negativo. Ti ringrazio! Giovanni.
Jainzar77

Messaggio da leggere da Jainzar77 »

Io posseggo una dedra 1.8 LS datata 10/94 . Fammi sapere se puo' esserti utile lo schema elletrico della mia . Fammi sapere così cerco di trovartelo tra le carte che ho in auto .
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Se possiedi il libvretto, mi fai la cortesia di inviarmelo al seguente fax: 096829994, grazie Antonio Fragiacomo
eliseo paolini

Messaggio da leggere da eliseo paolini »

E' possibile avere lo schema dell'impianto elettrico della macchina in oggetto!
Saluti da Eliseo Paolini
Stefano Tagliavini

Re: Impianto elettrico Lancia Dedra 1.8!!

Messaggio da leggere da Stefano Tagliavini »

Sto cercando lo schema dell'impianto elettrico di una dedra del 90 (330000 km!) che va ancora bene,ma si è rotto il pulsante del lunotto termico.Vorrei fare in by pass con un interruttore di fortuna ma non so quale filo prendere!C'è qualcuno che mi sa aiutare?
luca

Messaggio da leggere da luca »

siccome non mi funziona piu il contagiri mi potete dire come posso fare?
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”