Alzacristalli elettrici collegati all'antifurto.
Alzacristalli elettrici collegati all'antifurto.
Salve a tutti. Ho una Dedra SW 1.8 LS del 12/95 (motore da 100 HP) acquistata di seconda mano. Sin da quando l'ho comprata, inserendo l'antifurto non si alzano i vetri elettrici anteriori e l'antifurto stesso emette due segnali (due bip), di cui il secondo più lungo rispetto al primo, durante l'inserimento. Dal libretto di istruzioni risulta che la centralina dell'antifurto ha l'opzione di chiusura dei vetri elettrici. Qualcuno sa dirmi come collegarli e perchè mi emette due segnali durante l'inserimento?. Grazie anticipatamente.
Re: Alzacristalli elettrici collegati all'antifurto.
Anche nella mia Delta HPE HF 2.0 turbo il funzionamento è analogo: emette due beep e non chiude i cristalli. Non sono mai risuscito a trovarne una spiegazione.
Sul libretto di istruzioni indica che quando l'antifurto emette due bip, c'è qualche problema nel sistema antifurto. Ma non dice quale problema!
In ogni caso ho fatto controllare l'antifurto alla Lancia e anche se emette due beep funziona regolarmente. Nessuno trova il problema, se esiste!
Saluti
Saluti
Re: Alzacristalli elettrici collegati all\'antifurto.
Anche a me funziona. Avranno sbagliato a scrivere sul libretto 
Se riesco a trovare il modo di collegare gli alzacristalli con la centralina dell\'antifurto di serie ti faccio sapere.

Se riesco a trovare il modo di collegare gli alzacristalli con la centralina dell\'antifurto di serie ti faccio sapere.
Re: Alzacristalli elettrici collegati all\'antifurto.
grazie
è sicuramente comodo
saluti
è sicuramente comodo
saluti