MODERATO impianto gpl su lancia k 2.0 t 4 cilindri

Mercatino
Gallery
luciano

Re: Impianto gpl su lancia k 2.0 t 4 cilindri

Messaggio da leggere da luciano »

avast mi informa che c'e' un virus
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

c'è un virus dove?
luciano

ciao
mi rendo conto che il forum non e' la sede per risolvere problemi ma solo per dirli e continuare nell'omerta'.canella il messaggio
luciano

ciao
e'da ieri che quando apro la posta di questo sito avast mi segnala un robbit di origine nascosta e mi dice di eliminarlo subito operazione che faccio immediatamente.ma mi ricompare.ora faro un back up di rispitino del computer.ti diro' domani.
ciao
Corrado

Perdonami Luciano,
non sono d'accordo.
In questo forum si risolvono molti problemi anche tecnici, ci diamo molti consigli e alcuni di noi sono anche in grado di prendere una vecchia auto, smontarla, ripararla e rimontarla.
Questo è il nostro forum, non una bacheca per problemi del consumatore.
Spero che tu ne colga il senso e possa partecipare proficuamente a lungo, siamo qui da 12 anni.
Però se tu mi dici che cancellare significa "continuare nell'omertà" io il tuo messaggio lo lascio eccome, da Siciliano di quelli (tanti) che odiano l'omertà non farei mai nulla che potesse abbinarsi a tale termine.
Io ti ho dato un'informazione, peraltro a titolo di cortesia perché dalla tua mail, se interpreto bene il "57", mi pare che siamo entrambi intorno al mezzo secolo di vita quindi grandicelli... una semplice informazione per ricordarti: "dici che rubano e sono disonesti, fai i nomi, se vengono e leggono (basta fare una ricerca con google, il viva lancia è molto clickato) magari passi delle grane".
Per me è un atto di cortesia che faccio a chiunque partecipa, ma se per te è omertà per me non c'è nessun problema.
Se sei davvero convinto di eliminare i nomi io li elimino, se credi invece che sia meglio lasciarli, ripeto, per me va benissimo.
Ciao
Corrado
luciano

ciao corrado apprezzo molto il tuo messaggio.
ho usato una parola sbagliata che racchiude significati ben diversi e mi scuso se ho ferito persone,ma il messaggio lascialo cosi' come e' .
indubbiamente ci sono tanti meccanici bravi e anche quelli vogliono citati perche' e' giusto e se quelli non buoni vogliono crearmi delle grane vedro' di rispondergli.
ciao e grazie
luciano

ciao corrado apprezzo molto il tuo messaggio.
ho usato una parola sbagliata che racchiude significati ben diversi e mi scuso se ho ferito persone, il messaggio toglilo
ciao luciano
Corrado

Lo tolgo o lo lascio?
ciao
Corrado
Rispondi

Torna a “K”