parti Fulvia reperibili dai normali ricambisti

Fulvia
dariodb

Re: parti Fulvia reperibili dai normali ricambisti

Messaggio da leggere da dariodb »

Ma la fanaleria a prezzi umani !
Dove ?
Mich

Messaggio da leggere da Mich »

Il mio meccanico dopo che mi aveva detto di no con calma è poi riuscito a trovarlo, appena passo gli chiedo la marca e il codice (x la berlina xò, sono diversi?)
Marco
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Sono entrambi prodotti dalla Malò.
Vincenzo

Si,però costano come le Fispa originali...

Ciao
Vincenzo

Da un ricambista a Cernusco s/N ho trovato gli abbaglianti per la 2 serie a prezzo di listino i Euro...
Li ho lasciati sullo scaffale!
Vincenzo

Una cosa piccola ma importante,i tappi radiatore; per la coupè sono tarati a 0.5 bar,gli originali IPRA (Industria Piemontese Radiatori per Auto) li potete trovare confezionati Valeo con l'incisione IPRA stampata in un angolo del tappo come gli originali.
alfalancia

Messaggio da leggere da alfalancia »

Salve a tutti, l'idea è eccellente e spero quanto prima di poter contribuire (sto finalmente rimettendo in strada la mia GT). Però ho curiosato il catalogo Malò Akron e non ho trovato i kit per le pinze freni.....sicuri che l'azienda fosse quella?
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Dai normali ricambisti o tappezzieri, trovo il tessuto (plastica !) dei sedili anatomici HF prima serie (1.2 o 1.3) possibilmente identico perché devo farne rifare due ?
saluti
dario
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Anche io non riesco a trovarli. Tempo fa chiesi un preventivo mi pare a Cavallitto: € 80 a cilindretto, veniva fornita anche la camicia interna. Moltiplica per 8 cilindretti e somma il lavoro di smontaggio, tornitura, montaggio e spurgo......
Ciao
Stefano
carioca

Messaggio da leggere da carioca »

Della Valeo- Intero gruppo frizione della Croma 1600 benzina è uguale a Fulvia 2 o 3 o 1600 HF anche 1a serie (no testone o 5a aggiunta)
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”