Coppe per Fulvia Rallye 1.3 - 818.330 -
Coppe per Fulvia Rallye 1.3 - 818.330 -
Ho appena restaurato una Fulvia Coupé Rallye 1.3 del 1968.
Non avendo le coppe delle ruote, non so se ci vanno quelle lisce tutte cromate con la scritta Lancia diciamo incavata oppure quelle con la bandiera applicata in rilievo, inoltre ci vanno pure le corniere sui cerchi ?
Grazie a chi mi risponderà.
Non avendo le coppe delle ruote, non so se ci vanno quelle lisce tutte cromate con la scritta Lancia diciamo incavata oppure quelle con la bandiera applicata in rilievo, inoltre ci vanno pure le corniere sui cerchi ?
Grazie a chi mi risponderà.
Re: Coppe per Fulvia Rallye 1.3 - 818.330 -
Ciao Mauro, credo proprio che nella versione rallye ci siano le coppe con la bandiera in rilievo.
Ciao
Ciao
Ciao Mario, le coppe ruoto della Fulvia Coupè Rally 1300 del 1968 debbono essere quelle con la scritta Lancia incavata e con le corniere a tre punti di fissaggio.
Mi dispiace ma non sono d'accordo con Michele, perchè le coppe con il marchio con la bandiera le montava il Rally 1,3S.
Ciao Giulio
Mi dispiace ma non sono d'accordo con Michele, perchè le coppe con il marchio con la bandiera le montava il Rally 1,3S.
Ciao Giulio
le corniere
scusate l'ignoranza,sono i cerchi cromati che stanno sulla circonferenza del cerchione?io sulla mia rallye 1.3 non li ho e se sono questi mi piacerebbe comprarli...dove li trovo?quanto possono costare più o meno?
Re: le corniere
Ciao Pierluigi7110, si sono proprio quelle, è un articolo difficile da trovare, puoi telefonare a Canducci (Epocamania) altrimenti devi provare a cercarli alle mostre scambio ( tipo Imola- Reggio Emilia ecc.). Il costo credo si aggiri sui 20/25 € ciascuno.
Saluti Giulio
Saluti Giulio
Se a qualcuno servono 4 coppe usate in buone condizioni con bandierina Lancia, non esiti a contattarmi!
Michele
Michele
grazie della dritta Giulio!purtroppo io sto a lecce e qui mostre scambio non ne esistono...mi puoi dare il sito di quel negozio oil num di tel?Grazie!!!
Confermo anch'io ciò che scrive Giulio: le coppe con bendierina le aveva la Rally 1.3 S che le condivideva con la berlina GTE.