Voglio ringraziare il LTCI per la bella giornata che ho passato a Roma.
E' stato bello conoscere di persona tanti Themisti che prima erano solo "virtuali".
Girare incolonnati per la Città Eterna è stato davvero emozionante.
Grazie ragazzi.
PS: oltre 1400 km in scioltezza con tanta soddisfazione.
Ciao,
Corrado
Raduno
-
DAVIDE Z.
Re: Raduno
Eh si , ci siamo proprio divertiti, complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti.....
e grazie anche alla buona sorte che ci ha regalato una giornata di sole a dir poco
magnifica, dal gianicolo si vedeva tutta roma a meraviglia!
Io mi sono fermato a 1100 km e anche stavolta la 3.0 V6 LX ha dato prova grande stradista!
Alla prossima!
Ciao Davide
e grazie anche alla buona sorte che ci ha regalato una giornata di sole a dir poco
magnifica, dal gianicolo si vedeva tutta roma a meraviglia!
Io mi sono fermato a 1100 km e anche stavolta la 3.0 V6 LX ha dato prova grande stradista!
Alla prossima!
Ciao Davide
-
PIERPA
Ce ne sono tantissime di foto, considera che ci sono quelle diciamo così "ufficiali" fatte dall'organizzazione e quelle fatte dai soci.
A breve le vedrete tutte.
Colgo l'occasione per ricordare ai soci partecipanti di inviare le foto su CD o in altro modo alla sede del LTCI.
Grazie
Pierpaolo
LTCI
A breve le vedrete tutte.
Colgo l'occasione per ricordare ai soci partecipanti di inviare le foto su CD o in altro modo alla sede del LTCI.
Grazie
Pierpaolo
LTCI
-
ale
bella roma! belle le thema! ma con tutto il rispetto per chi ha organizzato.. non mangiavo cosi da schifo da anni..per 4 ore ho avuto un male alla panza da non camminare.. bellissima giornata
-
ale
ah poi dimenticavo il furgone che mi ha piantato un asportellata nel fianco al ritorno in tangenziale... una giornata indimenticabile
-
FFrank89
Ma dai ale, il pranzo non era poi così male, a me è piaciuto, il tuo sarà stato un caso o forse...la troppa spinta della tua turbo 16!
-
Maurizio LS
Spero la prossima volta di essere un pò più libero dal lavoro per poter partecipare....
Appena possibile mi piacerebbe vedere delle foto, sono curioso...
Appena possibile mi piacerebbe vedere delle foto, sono curioso...