THEMA... sparite tutte
-
Marco Lancia
THEMA... sparite tutte
ultimamente mi accorgo di essere un solitario... quando prendo la THEMA... non c'è più nessuno che la usa. Avvistare una 2 o 3 serie è come vedere una mosca bianca. Almeno qua da me... a parte le 2 prime serie del paese
-
ale
Re: THEMA... sparite tutte
essi purtroppo iniziano a calare i gioielli in giro..mi ricordo quando avevo 8 anni in autostrada era il festival delle thema ne vedevi tranquillamente una ogni 6 minuti..ora si girano tutti a guardarmi.. la mia a ravenna sta rimanendo l'ultimo missile a 4 ruote in circolazione.. slauti ale.
-
lucas
Vero..ne rimangaono sempre meno in circolazione(vedi gli annunci su autoscaut ormai sono sempre le stesse con 200.000km).La mia consolazione e'che quelle che vedo in giro sono quasi tutte in condizioni eccelse quasi come la mia....cio'significa che i relativi padroni ci tengono parecchia cura...Anche a me si girano a guardarmi x strada e a parte le solite rotture delle forze dell'ordine che ai posti di blocco fermano solo me ricevo ancora complimenti e in un paio d'occasioni anche proposte d'acquisto..A presto!!
-
vanno thema ls
per quanto riguarda le forza dell'ordine hai ragione mi hanno fermato di nuovo domenica e mi hanno detto che è una macchna da albanesi ma non mi sembra proprio anche perche gli albanesi vanno in giro con le golf cmq io tengo duro la mia thema non la mollo anzi la prossima settimana gli faccio un lifthing dal carroziere la rimetto a nuovo e sono entusiasta pensate che ho 20 anni
-
Revox
vanno qui gli albanesi usano le dedra...nn di certo la k o la thema...cm'è logico k sia...ank se 1 cn la kappa c'era (qui) e ti dirò....trovare 10 cm quadrati senza graffi o botte era 1 scommessa!!
-
Giovanni Quartara
Qui a Firenze ne ho viste un paio oltre alla mia ma tenute non bene
-
Francesco Patti
Del resto è anche fisiologico...Pensando alle auto coeve alla «Thema», ci si rende subito conto di come siano diventate anch'esse poco frequenti da incontrare.
Quante «164» vi capita di incrociare? E quante «Croma»?...
E avete notato come anche la diffusissima «Uno» prima serie non sia più così facile da vedere ogni giorno?
Quante «164» vi capita di incrociare? E quante «Croma»?...
E avete notato come anche la diffusissima «Uno» prima serie non sia più così facile da vedere ogni giorno?
-
ale
qui a ravenna 164 e croma ce ne sono ancora abbastanza...sono le thema che iniziano a estinguersi... ma pensando che è una macchina che hanno smesso di produrre nel 94..e siamo quasi al 2009 e se ne vedono ancora..è un buon segno... si ogni volta che mi fermano mi dicono
-
Aldo
be ragazzi meglio cosi io o una Kappa qui in olanda ne vedo una ogni3o4 mesi lultima Thema cho o visto era la mia e questo era 4 anni fa. ma io amo lesclusivita.e per il resto viva Thema viva Kappa.
ciao atutti ALDO
ciao atutti ALDO
-
Corrado
Qualcuna ancora si vede, ma a Milano si vede di tutto 
In autostrada, la scorsa settimana per il raduno, nemmeno una in 1400 km (ma poi 15 al raduno!!!).
Io devo proprio avere la faccia da fesso, perché non mi fermano mai, con nessuna macchinan neppure con la Thema.
Tempo fa mi fermano con la Thesis e penso: finalmente!
Appena fermo il carabiniere mi chiede i documenti, non guarda niente se non il cognome e poi mi fa: "scusi signor caruso, vede di là ci sono degli operatori, stanno facendo un servizio sul traffico per un notiziario, ha qualcosa in contrario se riprendiamo la sua vettura?"
Vabbé, ispiro fiducia
In autostrada, la scorsa settimana per il raduno, nemmeno una in 1400 km (ma poi 15 al raduno!!!).
Io devo proprio avere la faccia da fesso, perché non mi fermano mai, con nessuna macchinan neppure con la Thema.
Tempo fa mi fermano con la Thesis e penso: finalmente!
Appena fermo il carabiniere mi chiede i documenti, non guarda niente se non il cognome e poi mi fa: "scusi signor caruso, vede di là ci sono degli operatori, stanno facendo un servizio sul traffico per un notiziario, ha qualcosa in contrario se riprendiamo la sua vettura?"
Vabbé, ispiro fiducia