consiglio su acquisto 8.32

Mercatino
Gallery
fabio thema

consiglio su acquisto 8.32

Messaggio da leggere da fabio thema »

Salve, come già forse sapete sono un felicissimo possessore di una stupenda lancia thema t.16v.
Siccome da quando ero ragazzino ho sempre amato tl thema in tutte le sue versioni mi è capitato stamane di vedere su ebay un esemplare di 8.32,ho telefonato e mi è stato detto che la vettura ha il motore che non va bene ,ha la carrozzeria bollata dalla grandine e gli interni da restaurare.
La richiesta è di 2500euro,per2000euro puo' essere pagata bene? o è troppo dato che bisogna mettere mani al motore? Io intanto sto aspettando ulteriori foto sullo stato della carrozzeria.Ciao a tutti e attendo vostri preziosissimi consigli!
graziano

Re: consiglio su acquisto 8.32

Messaggio da leggere da graziano »

Ciao, se ti riferisci alla 8.32 2°serie amaranto bhè levaci mano 190.000km sono troppi,poi gli interni sono finiti, il motore 1serie non kat già trasuda olio......
Per rimetterla in sesto ci vogliono minimo 5.000€ poi fai tu, logicamente sto esprimendo un mio pensiero, la parola va agli altri amici.
Saluti graziano
fabio thema

Ti ringrazio tanto graziano,terro' in considerazioni il tuo parere.Per quanto riguarda invece la thema 2° serie turbo 16v lx verde inglese che è esposta sul sito autoscout mi sembra in discrete condizioni.secondo te 1850.00euro sono troppi? HA IL RIVESTIMENTO DELLA PLANCIA RITIRATO,potrei smontarlo e farlo rivestire dinuovo ,cosa ne pensi?ti parlo dei dettagli perchè mi sono state inviate delle foto tramite email, credo comunque che anche la thema lx specie seconda serie sia molto bella ed interessante.Attendo tuo gradito parere.
fabiers

Messaggio da leggere da fabiers »

CIAO...non so chi te la smonta la plancia....è un lavoraccio....
_Ciao
fabiers
fabio thema

nel forum thema gallery ho visto le foto dle tagliando di tiziano della sua thema 8.32,il cruscotto è stato smontato e rivestito,spero di poter trovare un bravo elettrauto che lo sappia fare se dovessi comprarla.
Ciao e grazie anche a te fabiers.
tiziano

Messaggio da leggere da tiziano »

Rifare solo la palpebra con pelle poltrona frau da un tappezziere bravo costa, nel mantovano 500€
Giovanni Quartara

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Proprio per evitare di dover fare questo lavoro ho preso una 8.32 con la pelle del cruscotto in ordine cosa non facile da trovare!
Rispondi

Torna a “Thema”