K: avaria impianto controllo motore......

Mercatino
Gallery
stevek60

Re: K: avaria impianto controllo motore......

Messaggio da leggere da stevek60 »

Il corpo farfallato l'avevo già fatto pulire, il problema non è tanto il minimo instabile ma il fatto che stenta molto a mettersi in moto, per la durata della sonda lambda il ciclo di vita è indicato sulla diagnosi del service bosch, che i parametri siano nella norma non è sintomo di regolare funzionamento ma che la centralina compensa bene aggiustandosi su parametri sufficenti (finchè può) ma se si ripristinano i valori ottimali il rendimento globale migliora sensibilmente.
ciao
Stevek60
Giorgio ( K SW)

Messaggio da leggere da Giorgio ( K SW) »

Buona sera,
sulla mia K hanno sostituito solamente il sensore temperatura, alla diagnosi Examiner era dato come non preciso, per di più, mi avevano detto che: "trattandosi di ricambio di difficile reperibilità" avrei dovuto aspettare almeno 21 giorni prima della sostitituzione, previo naturalemente il suo reperimento... Oltre a questa notizia ho pagato anche le due diagnosi Examiner per un totale di 36,00 Euro. Le leggende metropolitane non mi sono mai andate molto a genio così come le officine che si credono depositarie assolute della scienza automoblistica-io non ne sono un tecnico, ma so che 2+2 fa 4 e non altro- così mi sono rivolto altrove dove mi hanno sostituito il sensore in pochi minuti (il ricambista ne aveva a palate) e pagandolo "solo" 14,00 Euro. Quella officina Lancia ha perso un cliente, l'altra l'ha trovato.

Ciao

Giorgio
gaetano

Messaggio da leggere da gaetano »

aveva questi problemi tra display e minimo? ora come va?
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

di queste storie purtroppo ne siamo coscienti un po tutti.....io per fare la seconda chiave mi sono rivoltoad una concessionaria lancia di pomezia ( roma), per farla breve , ho duvuto prendere appuntamento una settimana prima, sono stato nella saletta di attesa tutto un pomeriggio, per poi sentirmi dire che la mia vettura aveva dei problemi di programmazione e che dovevo ritornare perchè avevano mandato un fax a torino per spiegazioni in merito.la mattina dopo sono andato dalla concessionaria Dalla Vecchia di velletri, mi ha accolto il capo officina , e con una professionalità unica mi ha ridato la macchina dopo 5 (cinque ) minuti con la seconda chiave programmata!!!!!!!!!! quando gli ho chiesto il dovuto , mi ha risposto " non si preoccupi ......alla prossima.......".
gaetano

Messaggio da leggere da gaetano »

come va ora ?
Rispondi

Torna a “K”