Consiglio su acquisto auto.

Mercatino
Gallery
Nico B.

Consiglio su acquisto auto.

Messaggio da leggere da Nico B. »

Salve amici,
mio fratello vuole acquistare una Lancia Lybra ed ha trovato presso un concessionario quest'auto:

Lancia Lybra 2.4 JTD EXECUTIVE SW
Prezzo al pubblico: € 6.200,
Chilometraggio: 119.000 km
Anno: 12/2004
Alimentazione: Diesel
Potenza: 110 kW / 150 CV
Cambio: Manuale
Colore: Argento metallizzato
Tipo: usata
ABS, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Interni in pelle, Alzacristalli elettrici, Sistema di navigazione, Airbag, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Fari Xenon, Chiusura centralizzata, Antifurto, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Boardcomputer, Fendinebbia, Servosterzo, Autoradio, Lettore CD, ESP, Cruise Control VETTURA UNICO PROPRIETARIO, TAGLIANDATA REGOLARMENTE.

Che ne dite? Il prezzo è giusto o forse è sottovaluato? Sapete se è così non vorrei che abbia qualcosa che non va.
L'auto, così come descritta, pare un'occasione unica.
Ho un dubbio. è 4 o 5 cilindri; non lo so proprio. Conoscete i consumi urbani ed extraurbani?
Allora mi date i vostri pareri? Ne ho prorpio bisogno, anzi mio fratello ne ha bisogno.
Aspetto con ansi le vostre preziose informazioni.
Grazie.
Alla prox.
AlexKappa5.20Turbo

Re: Consiglio su acquisto auto.

Messaggio da leggere da AlexKappa5.20Turbo »

Se vuoi ne ho una identica in concessionaria a 5.900.....dico sul serio. 3493656078
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Ciao,domani do uno sguardo alle quotazioni e ti faccio sapere.Comunque puoi cercare auto analoghe su autoscout24 e vedere a quanto le vendono,per avere un'idea.Credo di per sè sia un'ottima macchina.Il 2.4 è cilindri
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Il prezzo sembra buono soprattutto considerando gli optional che ha, int. in pelle, fari xenon e navigatore, poi se la vende un concessionario tieni presente che è obbligato a riconoscerti la garanzia di un anno (fatti scrivere il kilometraggio che ha la vettura al momento dell'acquisto sul contratto), il motore è un cinque cilindri ancora più potente della K (dovrebbe avere le stesse specifiche della 166) comunque, a mio parere, dovrebbe essere un buon affare.
P.S. tieni conto che in Italia, patria dell'esterofilia, le auto Italiane vengono snobbate e pertanto i prezzi dell'usato sono più accessibili delle concorrenti straniere.
Rispondi

Torna a “Thema”