Io per risparmiare intendo non regalare soldi al gommista, il sito che ho seganalato è senza intermediari, spedisce le gomme a casa e senza costi di spedizione, e le gomme TUTTE quindi pure pirelli, bridgestone, ecc.. sono circa al 20% di sconto rispetto al prezzo del gommista.
State svegli signori
pneumatici per thema 8.32
-
Chri thema
Re: pneumatici per thema 8.32
ciao alessandro premetto che la mia thema non è una 8.32 ma a la stessa gommatura, anch'io sono prossimo al cambio delle gomme, per tenuta di strada, chilometraggio e costo metterò sicuramente le stesse che o attualmente, goodyear eagle F1 205/55 ZR15 per conto mio sono ottime con qualsiasi condizione di fondo
-
Antonio (t16v lx)
Re: pneumatici per thema 8.32
Io ho avuto sia le Goodyear che dice Chri thema adesso ho le Michelin, le Goodyear mi sembrano più basse e un pò più rigide ottima tenuta un pò rumorose hanno una durata normale, le Michelin sono più confortevoli ottima tenuta pure non hanno rumore di rotolamento, io le acquistai a un prezzo inferiore a Gomma diretto, durate un tagliando all'altra auto (Ford che uso giornalmente) notai che il tizio aveva esposte delle michelin (era da tempo che volevo prenderle) notai l'adesivo e il nome del suo fornitore fuori provincia lo contattai e dopo un breve colloquio mi fece un prezzo di circa 10 eur in meno a gomma ripetto appunto a gommadiretto.
Ciao
Ciao