pneumatici per thema 8.32
-
alessandro
pneumatici per thema 8.32
A breve dovrò sostituire le gomme alla mia 8.32 e vorrei un vostro suggerimento su quale secondo voi sia il pneumatico migliore per una berlina ad alte prestazioni come la thema ferrari.Avevo pensato a bridgestone oppure rimanere con goodyear.
Grazie per l'aiuto.
Un saluto
Alessandro
Grazie per l'aiuto.
Un saluto
Alessandro
-
fabio thema
motore turbo 16v
Ciao a tutti vorrei porvi la seguente domanda:il motore della delta evoluzione che è turbo 16v,
monta sulla thema turbo 16v?grazie e attendo risposta.
monta sulla thema turbo 16v?grazie e attendo risposta.
-
Enzo
Re: motore turbo 16v
Bridgestone.
Se poi vuoi un ottimo rapporto qualità/prezzo ti consiglio Lassa Impetus Revo.
Risparmi un bel po'.

Se poi vuoi un ottimo rapporto qualità/prezzo ti consiglio Lassa Impetus Revo.
Risparmi un bel po'.

-
Ernesto
Non credo che si debba risparmiare proprio sulle gomme di un Thema Ferrari.
La vedo come Antonio, ovvero le Michelin Pilot Exalto 205-55/ 15 in classe W
Le ho messe sulla Croma 3,0 V6 ed hanno un rendimento eccellente.
La vedo come Antonio, ovvero le Michelin Pilot Exalto 205-55/ 15 in classe W
Le ho messe sulla Croma 3,0 V6 ed hanno un rendimento eccellente.
-
Enzo
Risparmiare in senso assoluto no!
Però cercare un ottimo rapporto qualità/prezzo... credo che sia una cosa buona, soprattutto se questo può servire a non sostituire i pneumatici in ritardo.
Ovviamente è meglio evitare le sottomarche.
Ma è da dire che un marchio poco conosciuto in Italia non è detto che sia una sottomarca.
Tempo fa sulla Delta ho messo i BFGoodrich... poco conosciuti qui (all'epoca), e con un prezzo mooolto competitivo. Ora forse si stanno allineando agli altri marchi.
Sono ottimi anche i Lassa Impetus Revo, pneumatici di nuova generazione e sviluppati con Bridgestone, ad un prezzo stracompetitivo.
Comunque, se proprio si vuole restare in un marchio famoso, io consiglio Bridgestone.
Però cercare un ottimo rapporto qualità/prezzo... credo che sia una cosa buona, soprattutto se questo può servire a non sostituire i pneumatici in ritardo.
Ovviamente è meglio evitare le sottomarche.
Ma è da dire che un marchio poco conosciuto in Italia non è detto che sia una sottomarca.
Tempo fa sulla Delta ho messo i BFGoodrich... poco conosciuti qui (all'epoca), e con un prezzo mooolto competitivo. Ora forse si stanno allineando agli altri marchi.
Sono ottimi anche i Lassa Impetus Revo, pneumatici di nuova generazione e sviluppati con Bridgestone, ad un prezzo stracompetitivo.
Comunque, se proprio si vuole restare in un marchio famoso, io consiglio Bridgestone.