AAA cercasi esorcista

Mercatino
Gallery
MauroG

AAA cercasi esorcista

Messaggio da leggere da MauroG »

Ho visto e provato la Dama Nera il 10 Giugno, l'11 ho fatto il bonifico per acquistarla, il 12 mi hanno licenziato.
E vabbè, coincidenza.
Il 20 sono andato a prenderla, il 27 ho scoperto, cambiandole le candele, che bruciava olio. Ricoverata, la riprendo in mano il 5 Luglio.
Il 20 comincia a fumare paurosamente al minimo: re-ricoverata il 29 (il meccanico aveva chiuso) la ritrovo il 2 agosto. Il 12 mi accorgo che perde dell'olio, ritorna in oficina un paio di giorni.
Per tutti questi problemini da un centinaio di euro alla volta avrei dovuto andare in concessioania,a 100 km da casa... alla fine mi è costato di emno pagarmi il meccanico.

Siamo a Settembre: vado a fare un bel giretto il 13, ho di nuovo un alvoro e mi posso permettere di fare il pieno! L'auto mi lascia a 30 km da casa, causa "impurità nel carburante": traino ACI, pulizia del serbatoio, additivo e varie cavolate che riesconos emrpea d aggiungere: 250 euro. Cui vanno aggiunti 90 euro di carburante buttato: 340. Dopo pochi giorni l'antifurto si blocca: l'elettrauto sentenzia qualche manovra sbaglaita dell'officina ACI, che nega spudoratamente (l'orologio azzerato, però...) 60 euro dic entralina antifurto.
Oggi esco, in vero abbastanza timoroso: dopo uan gita di una ventina di km, by-passando un'auto ferma per voltare, prendo l'agolo di un marciapiede e saluto la gomma posteriore destra... ma, mentre mi accingo a smontare i bulloni, la chiave mi si sbricola letteralmente in mano. Soccorso da un amcio, che passa da casa mia a prendere la cassetta degli atrezzi in garage, rientro ora di umore pessimo...

E' una macchian bellissima, e io non sono superstizioso ma...
paolo(bs)

Re: AAA cercasi esorcista

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

''a mio parere''......... controlla di persona tutto il possibile..... e x l'impossibile......... trova un meccanico con un bel pò di esperienza con le auto del tuo stesso modello.........
x i vari antifurti....... un consiglio........ più son complicati e più col tempo ti danno noie!!!!
ciao paolo.

ps: prova anche a metter una tartaruga nell'abitacolo (di un qualunque tipo) .... così almeno faceva TAZIO NUVOLARI.
MauroG

Messaggio da leggere da MauroG »

la'ntifurto è nuovo, montato a Giugno. A detta dell'installatore hanno fulminato al centralina pasticciando coi collegamenti... probabilmente hanno poi staccato al batteria (stendiamo un pietoso velo sul trattamento riservato ai morsetti, meno male che è il mio mestiere) e infatti l'orologio era sballato.

A parte qualche acciacco d'età (i problemi con l'olio, ad esempio, che si stanno risolvendo con l'azione graduale dell'additivo) mi sembra proprio che sia affetta da uan cera qual jella nera nera nera.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Esatto, una cosa alla volta e tornerà ok.

Sicuramente la sfortuna ha fatto la gran parte del lavoro!
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Beh, dai; non ti è andata tanto male, ancora!! La mia, presa a maggio 2003, ad oggi ho speso circa 6000 € di manutenzione straordinaria. Spero di avere una pausa di alcuni mesi.
TEO

Messaggio da leggere da TEO »

Beh,in effetti un pochino di sfiga c'è,comunque in bocca al lupo per il lavoro,quella è la cosa più importante!!!Ti auguro un futuro sereno!
lucas

Messaggio da leggere da lucas »

Eh si..comincio a pensarlo anche io vista la mia esperienza:2 lancia thema v.i.s. mai un problema tranne la normale manutenzione;fiat coupe 2000 16v turbo(motore delta integrale)mai nesssun problema........
Rispondi

Torna a “Thema”