prezzo thema

Mercatino
Gallery
leonardo

prezzo thema

Messaggio da leggere da leonardo »

ciao secondo voi son troppi 2500 euro per una thema ie 2.0 aspirata del 1985,molto ben messa?
Enzo

Re: prezzo thema

Messaggio da leggere da Enzo »

Per quella aspirata direi che a quel prezzo deve essere davvero perfetta, sia come meccanica che come interni/esterni, ed è il prezzo massimo.

Dipende molto dai Km.
PIERLUIGI-85

Messaggio da leggere da PIERLUIGI-85 »

ciao Leo, secondo me è 1 po troppo, tu dicevi che dovevi farle la distribuzione( io la farei) se nn sbaglio accennavi che ha 100.000 km circa. metti in preventivo magari anche 4 gomme e un bel cambio d'olio e tutti i relativi filtri e (controllo ed eventualmente sostituzione dei dischi+pastiglie) io sono lavori che farei subito... solo per nn avere problemi futuri, e per una sicurezza!!!!

quindi come ti consiglia il carissimo Enzo la vettura deve essere più che perfetta...
calcola che per i lavori che ti ho appena elencato vanno via almeno 500 euri e forse di più se devi rividere l' impianto frenante...ne sono sicuro!!!!

Io gli sparerei (1.500 prendere o lasciare)
come tattica usa quella che ti ho appena descritto gomme, freni, olio,distribuzione.(se però devi metterci mani nn è poi tanto 1 scusa)

poi digli, anche che è 1 peccato abbandonare quest'auto, e che tu la prenderesti per farla continuare a vivere(magari se nn la compri la rottama) tanti la pensano così purtroppo...
vedrai che alla fine cederà e te la consegnerà a quel prezzo!!!

anche la mia thema se nn la prendevo era destinata alla pressa!!!
ma si può pressare 1 vettura così!!
guarda le foto della mia.

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 537&t=1528
Ernesto

Messaggio da leggere da Ernesto »

Scusatemi, ma solo due giorni or sono si scriveva che 1000 Euro è il prezzo giusto per acquistare una Turbo LX terza serie in condizioni perfette.
Mi sembra di trovare allora delle sproporzioni evidenti facendo confronto con quanto tu vuoi comprare.
In questo modo non si trova una valutazione congrua per la 2,0 i.e. prima serie come per la LX turbo 3° serie.
Non ci capisco più nulla................
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Beh, diciamo che forse una primissima serie immacolata può essere più rara di una LX senza considerare che la LX terza serie paga bollo e assicurazione piena mentre una prima serie con 200 euro l'anno la mantieni.
leonardo

la vettura e' veramente bella credetemi,di carrozzeria niente da fare di interni niente,la meccanica gira che e' una meraviglia ma vanno fatti quei lavori per un po' di inattivita' per il resto tutto ok.la lx 3 serie sara' piu' accassoriata ma appunto come dicevi tu i costi di gestione sono molto piu' alti ed e' piu'facile da trovare.personalmente piace di piu' la prima serie
leonardo

100000km,cellophane alle porte,5 cerchi in lega originali con lo stemmino intatto,cielo bellissimo,le manca solo il clima era di un signore anziano
leonardo

ah dimenticavo.addirittura le chiavi doppie hanno ancora lo stemma intatto.e' stata una macchian usata poco.lui dice che a quel prezzo mi da la macchina con i lavori fatti che giro la chiave e me ne vo.mi devo fidare?secondo la mia esperienza decennale in auto d' epoca no,cmq non e' un privato.non ho discusso tanto sul prezzo sinceramente perche' trovarne una cosi' non e' facile le ho viste tutte finite....
Ernesto

Messaggio da leggere da Ernesto »

Quindi, fra tre anni, quando le prime LX 3° serie diverranno d'epoca,( 1992), allora salirà il loro valore ??
leonardo

io penso di si poi dipende.di solito alle storiche il valore aumenta di anno in anno
Rispondi

Torna a “Thema”