Ciao a tutti,vorrei sapere se la nostra Kappa è dotata di attacchi Isofix?
Visto che l'anno prossimo aumenteremo in famiglia volevo sapere se nella Kappa ci sono oppure no.
Sono nuovo di queste cose e fino ad ora non mi ero mai posto il problema ,ma visto che nella vita ogni giorno le priorita' cambiano vorrei sapere da chi trasporta bimbi sulla kappa come e quale seggiolino bisogna acquistare per garantire sicurezza al /alla (non lo so ancora) futuro/a lancista.
Grazie a tutti un caloroso saluto
Attacchi isofix
-
Giuseppe
Re: Attacchi isofix
Dovresti dare maggiori informazioni; comunque, tramite Google:
http://www.sicurauto.it/sicurezza/dispo ... isofix.php
Almeno sappiamo cosa sono.
Dalle informazioni apprese mi sa tanto che la K non li ha visto il trattarsi di una "tecnologia" abbastanza recente.
Sulla K puoi installare tutti i tipi di seggiolino trattenuti dalle cinture posteriori, tipologia usata fino ad ora da milioni di persone.
http://www.sicurauto.it/sicurezza/dispo ... isofix.php
Almeno sappiamo cosa sono.
Dalle informazioni apprese mi sa tanto che la K non li ha visto il trattarsi di una "tecnologia" abbastanza recente.
Sulla K puoi installare tutti i tipi di seggiolino trattenuti dalle cinture posteriori, tipologia usata fino ad ora da milioni di persone.
-
lucakappa
Allora cosa sono quei ganci che ci sono tra seduta e schienale posteriore ?Se infilate la mano li trovate...
-
Giuseppe
Se la memoria non m'inganna sono i fissaggi dello schienale posteriore.
Prova a smontare il sedile posteriore e verifica.
Lo smontaggio è molto semplice però è piu facile farlo che spiegarlo.
Recati presso un'officina Lancia o un carrozziere e chiedigli se ti solleva il divano, 15 secondi a toglierlo e 15 secondi a rimontarlo sapendo come fare.
Prova a smontare il sedile posteriore e verifica.
Lo smontaggio è molto semplice però è piu facile farlo che spiegarlo.
Recati presso un'officina Lancia o un carrozziere e chiedigli se ti solleva il divano, 15 secondi a toglierlo e 15 secondi a rimontarlo sapendo come fare.