cerchi in lega per zagato
cerchi in lega per zagato
Ciao a tutti! Sto restaurando un Fulvia Sport Zagato 1600 del 1971 (a dire il vero non ho tantissimi lavori da effettuare). Mi piacerebbe trovare dei cerchi in lega più agressivi rispetto ai cerchioni in lamiera di serie. Potete aiutarmi circa le misure e i modelli più adatti? Grazie.
Re: cerchi in lega per zagato
Sì, ma i campagnolo con il disegno anni \'60 e non i \" ragni\"
Ciao
PeoFSZ1600
Ciao
PeoFSZ1600
I Cromodora sono i piu' razionali, i BWA, che monta la mia vettura sono i piu' estremi con 4 razze che lasciano scoperto il disco e parte delle pinze, ma a detta di Ercole Spada sono troppo "duri", sue parole, per il disegno della Fulvia Z. I Campagnolo sarebbero i piu' belli ma hanno prezzi ormai molto alti.Ci sarebbero poi degli Stilauto molto belli. Tutti ovvimente 6x14 per "riempire" i parafanghi.
Antonello
Antonello
sia i Campagnolo che gli Stilauto li trovi solo da 13 (se li trovi, almeno per i Campagnolo....), per me i migliori cerchi in lega per una FSZ 1600 sono i Cromodora (da 14). ciao
Ad un raduno domenica ho visto una FSZ 1600 con sotto Cromodora da 13" e gomme 175r13. Era decisamente aggressiva! La vedevo nello specchietto della mia Fulvia...gomme a filo dei parafanghi....bella!
Michele
Michele
No, guarda che esistono i campagnolo da 14" con il disegno anni '60. sono rarissimi, e li ho solo visti una volta su una Fulvia 1,3s Coupé.
Li trovi nella sezione raduni 1997-1999 nel raduno LCO 1998.
Ciao
PeoFSZ1600
Li trovi nella sezione raduni 1997-1999 nel raduno LCO 1998.
Ciao
PeoFSZ1600
non lo sapevo! se già sono rari i 13, figurarsi i 14!!!!
grazie, ciao
grazie, ciao
....anche gli Stilauto li trovi da 14, equipaggiano un coupe' seconda serie che conosco benissimo.
Ciao.
Antonello
Ciao.
Antonello