K.Delusione impianto elettrico
K.Delusione impianto elettrico
Tanto sono contento dell'auto per confort e qualità stradali,tanto sono deluso per la componentistica elettronica.L'infocenter mi comunica che un contatto elettrico è difettoso a volte alterne,i due abbaglianti si sono fulminati uno dopo l'altro e l'antifurto con telecomando non ha funzionato per un giorno.Mi devo aspettare qualcosa d'altro?Sapevo delle difettosità dell'impianto elettrico delle Lancia,ma speravo che ciò avvenisse in intervalli di tempo più lunghi.Quì le cose succedono tutte insieme.Scusate lo sfogo.
Re: K.Delusione impianto elettrico
Ricorda sempre che hai una primissima serie, con qualche annetto e un po' di Km, e riguardo a questo ne abbiamo discusso prima che tu la acquistassi.
Comunque sostituisci le lampadine guaste e vedi come si comporta. Tienici aggiornati!
Ciao
Comunque sostituisci le lampadine guaste e vedi come si comporta. Tienici aggiornati!
Ciao
Grazie Enzo........oggi è la volta del vetro ant.sx,non sale più:-(((
Si, penso proprio di si,una bella BENEDIZIONE!
Mi spiace,perchè per il resto l'auto è una meraviglia.
Mi spiace,perchè per il resto l'auto è una meraviglia.
Ieri,accendo l'auto e sento degli schioppettii....mah,intanto l'infocenter segnala AVARIA IMPIANTO CONTROLLO MOTORE.
In ogni caso,spengo e riaccendo l'auto,l'informazione sparisce e dovendo partire faccio oltre 300km di autostrada senza problemi.
Cosa può essere stato ragazzi?
Buon Ferragosto a tutti!!!!
In ogni caso,spengo e riaccendo l'auto,l'informazione sparisce e dovendo partire faccio oltre 300km di autostrada senza problemi.
Cosa può essere stato ragazzi?
Buon Ferragosto a tutti!!!!
ti do un consiglio...dove c'è una lampadina che si brucia troppo spesso c'è un falso contatto...prima di cambiarla spruzza del pulisci contatti (lo trovi dal ferramenta-materiali elettrici-elettronici) nel connettore...questo vale per tutti i collegamenti elettrici
Re: K.Delusione impianto elettrico ed anche il resto
Salve a tutti, sinora questo è il mio rosario: clima che non va più dopo 4 mesi, il riscaldamento sto iniziando ad usarlo adesso...meglio che mi metta il giubbino in macchina, connettore per lo stereo che non eroga più corrente, contachilometri parziale che ogni volta che accendo la macchina riparte da 269 e rotti, chiavi elettroniche: 2 su 3 ko, la terza a volte devo ritentare quindici volte, i vetri ballano nelle portiere, guarnizione scollata, bolle di vetro nel parabrezza. E' del '94 ma aveva solo 74000 km. Ma più....mi sembra di essere su una duna gigante, altro che ammiraglia.
Re: K.Delusione impianto elettrico ed anche il resto
Mi ritengo fortunato.............in bocca al lupo!