(cerco) interni alcatara per thema
-
paolo-thema
(cerco) interni alcatara per thema
aiutatemi a trovare questi interni, vi scongiuro
sono l'unica pecca della mia thema
allora mi serve un'interno completo o solo sedili anteriori in ottimo stato in alcantara beige per thema 1 o
2 serie
aiutatemi
sono l'unica pecca della mia thema
allora mi serve un'interno completo o solo sedili anteriori in ottimo stato in alcantara beige per thema 1 o
2 serie
aiutatemi
-
paolo-thema
Re: (cerco) interni alcatara per thema
i sedili che mi servono per capirci devono essere uguali a questi

-
BiTurbo
Un interno in pelle? Tra poco ne dovrei avrere a disposizione uno nero (ex LX seconda serie, identico 8.32). Se sono fortunato anche uno beige originale poltrona Frau, ma tra qualche mese.
-
paolo-thema
voglio tenere la mia thema come quando 16 anni fa usci,
quindi anche se un'interno in pelle sarebbe bello prima devo trovarne uno in alantara
quindi anche se un'interno in pelle sarebbe bello prima devo trovarne uno in alantara
-
paolo-thema
angelo se ti capita un'interno alcantara 1 o 2 serie avvertimi che lo sto cercando da nn so piu quanto tempo
-
Stefano
Fammi sapere il prezzo degli interni neri solo se in ottime condizioni e con pannelli porta.
GRAZIE
GRAZIE
-
paolo(bs)
ho un pannello porta posteriore destro (mi sembra ) è nuovo... se interessa fammi sapere...
ciao paolo(bs)
ciao paolo(bs)
-
marco
salve avrei l'interno completo di pannelli in alcantara beige della 2 serie se le interessa mi contatti al 3773076285
grazie marco
grazie marco
-
paolo-thema
-
luciano
se interessa entro il 26-09-08 dovro demolire c/o concess. la mia Thema 16v ls interni alcantara chiaro direi in buono stato in particolare il divano posteriore.