Ricordiamo a tutti i soci che Domenica 19 Ottobre sarà organizzato il Primo Raduno Ufficiale Nazionale del Lancia Thema Club Italia che si terrà a Roma.
Raduno aperto ai soli soci tesserati del club. Ricordiamo agli amici soci che le iscrizioni al raduno si chiuderenno improrogabilemente il 15 settembre. Affrettatevi!!!
Per ulteriori Info www.lanciathema.it
Raduno nazionale Lancia Thema Club Italia 19 Ottobre
-
Daniele LX
Re: Raduno nazionale Lancia Thema Club Italia 19 Ottobre
Come è organizzata la giornata?
-
LTCI
Innanzi tutto dobbiamo conoscere il numero esatto dei partecipanti, che come scritto poco sopra devono essere già soci del club. Stiamo valutando l'opzione di aprire le porte anche a semplici curiosi ma con una quota di partecipazione maggiore rispetto agli iscritti al club (mi pare legico) ma stiamo ancora valutando la cosa.
Probabilmente ci si incontrerà in qualche area di servizio sul Grande Raccordo Anulare, si farà un giro in parata per il centro di Roma, stiamo organizzando una visita in qualche museo automobilistico, poi pranzo, foto di rito in piazzali panoramici già individuati, poi chi ha necessità potrà prenottare in alberghi convenzionati.
Di massima, in maniera estremamente generica, anche perchè ripeto molto dipende dal numero dei partecipanti, questo è il programma
Probabilmente ci si incontrerà in qualche area di servizio sul Grande Raccordo Anulare, si farà un giro in parata per il centro di Roma, stiamo organizzando una visita in qualche museo automobilistico, poi pranzo, foto di rito in piazzali panoramici già individuati, poi chi ha necessità potrà prenottare in alberghi convenzionati.
Di massima, in maniera estremamente generica, anche perchè ripeto molto dipende dal numero dei partecipanti, questo è il programma
-
zio bruno
e se fosse aperto a "guess" lancia kappa??
-
Corrado
Io mi sono appena iscritto (al primo raduno delle Thema vorrei poter dire: "io c'ero"!!!)
Quanti siamo?
Vi vedo tutti?
Ciao
Corrado
Quanti siamo?
Vi vedo tutti?
Ciao
Corrado
-
Chris
Personalmente sarei in attesa di convalida della mia richiesta d'iscrizione al Lancia Thema Club
per poter venire a Roma con la mia Thema 8.32 del 7/87
Speriamo bene!!!
Chris
Lancia Club Hellas
per poter venire a Roma con la mia Thema 8.32 del 7/87
Speriamo bene!!!
Chris
Lancia Club Hellas
-
PIERPA
Ciao Chris, il tuo pacchetto è arrivato la settimana scorsa. E' tutto ok, ottima auto, a breve riceverai l'ok anche ufficialmente da info@lanciathema.it.