Piccolo sfogo

Mercatino
Gallery
PIERPA

Piccolo sfogo

Messaggio da leggere da PIERPA »

Considerate che ho iniziato il nuovo anno lavorativo con la K Coupè che ha il sensori di giri da sostituire (e va be', piccolezze), la K Jtd che ha rotto un tubo dell'aria condizionata, la Thema Limousine che si è chiusa con le chiavi dentro (premetto che chiudendo con le chiavi non si chiudeva subito ma tendeva a riaprirsi) il tutto malgrado io abbia l'abitudine su tutte le auto di lasciare uno sportello accostato proprio per evitare ciò e tutti mi ci prendono in giro. Stamattina non l'ho fatto.

Detto questo, preparatevi perchè mi sa che mi vendo tutto e mi faccio una Panda 45 prima serie, semplice, banale, senza complicanze
Marco

Re: Piccolo sfogo

Messaggio da leggere da Marco »

Quanto pagheresti per una panda Jolly del 1997 in buone condizioni?
Ovviamente skerzo ;-)
Mo me ce metto d'impegno a consultare le "sacre scritture", e vedo come ti posso aiutare.

Marco da Roma
TEO

Messaggio da leggere da TEO »

Se vuoi ritiro una Panda 30 azzurro pastello,50 euro ed è tua!
Dai,mi permetto anch'io di scherzare,mi spiace per gli inconvenienti, anch'io con la mia K ho un pochino di problemini.
Pubblicherai a breve le foto della Limousine?Penso che sia un pezzo molto raro e pregiato,giusto?
Complimenti!
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

ma a proposito di panda... ve la ricordate quella x i mondiali di calcio 1990 con adesivi tricolori'' ciao'' e i copricerchi simili ad un pallone di calcio????
fino a qualche mese fà da mè ne girovagava una!!!
PIERPA

Beh, lo sfogo era un po' così, soprattutto perchè alla fine le cose capitano tutte insieme e ti straniscono anche se di per sè non sono gravi.

La panda Italia 90 me la ricordo, ce ne sta una (ma ormai con copricerchi della uno SX) a Roma a Via Taranto, sempre nello steso punto.
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

PIERPA ha scritto:

> mi sa che mi vendo tutto e
> mi faccio una Panda 45 prima serie, semplice, banale, senza
> complicanze

Perché non una «30»?...Non ha neppure la complicazione del radiatore!...
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

paolo(bs) ha scritto:

> ma a proposito di panda... ve la ricordate quella x i
> mondiali di calcio 1990 con adesivi tricolori'' ciao'' e i
> copricerchi simili ad un pallone di calcio????
> fino a qualche mese fà da mè ne girovagava una!!!

Sì, che me la ricordo. Del resto di tanto in tanto qualcuna si vede ancora. Il difficile è trovarla con i copricerchi originali, quelli con il pallone ad esagoni bianchi e neri.

Già che siamo in tema, proprio pochi giorni fa ho visto un'Alfa «33 Italia 90» in condizioni splendide, con tutti gli adesivi "tematici" originali e in perfetto stato.
PIERPA

Ve be' cavolo, ma un po' di brivido da "alte prestazioni" lasciatemelo
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Pierpa guarda che la 30 è performantissima.
Io ci ho fatto Milano - Messina molte volte quando ero studente.
Una volta ci ho messo solo 18 ore ;-)
Rispondi

Torna a “Thema”