Cercasi Themista
-
FFrank89
Cercasi Themista
C'è per caso qualcuno di voi che in zona Ferrara e provincia si è appena comprato o ha un'8.32 nera? In caso mi farebbe piacere incontrarlo, magari per fare solo due chiacchiere, (sempre se per lui è un piacere, ovviamente!), è una vita che non vedo una Thema Ferrari di persona!
Dalle mie parti di Thema ce ne sono tante ma mi sa che gli appassionati sono pochi! Grazie
Dalle mie parti di Thema ce ne sono tante ma mi sa che gli appassionati sono pochi! Grazie
-
tiziano
Re: Cercasi Themista
se ti spingi fino a vr...volentieri ma da un pò di tempo e per un pò di tempo la macchina è e starà sul ponte
-
luca 8.32-75
Ciao Frank se ti avvicini a Brescia ti faccio fare un giro con una delle mie 8.32!!
Ciao
luca 8.32-75
Ciao
luca 8.32-75
-
FFrank89
Come come come??? Una delle tue?? Come sarebbe a dire, hai la collezione?
Cavolo, Brescia non è mica dietro l'angolo! Adesso come adesso tra interrogazioni e compiti in classe sono molto occupato ma mi farebbe moolto piacere, ricorderò l'invito, (è come offrire una caramella ad un bambino!)
Cavolo, Brescia non è mica dietro l'angolo! Adesso come adesso tra interrogazioni e compiti in classe sono molto occupato ma mi farebbe moolto piacere, ricorderò l'invito, (è come offrire una caramella ad un bambino!)
-
tiziano
Passa a Verona poi vai a brescia, sono 60 km... comunque la mia è in fase di tagliando grosso...c'è qualche foto che dovrei aggiornare.
-
FFrank89
Come ripeto al momento mi è difficile arrivare fin lì ma terrò a mente l'invito! Grazie, Franco
-
raffaele
ciao! io sn toscano ed anche io ho una passione matta per le thema.infatti ne ho ben 2.ho una turbo16v,ultima serie ed una 8.32 seconda serie cn 47000km.mi piacerebbe scambiare due chiacchiere cn un altro appassionato.