gpl e turbo,accoppiata vincente?
-
luciano
gpl e turbo,accoppiata vincente?
ciao a tutti. mi scuso per la sfurita fatta in un precedente messaggio perche molti meccanici non sono capaci .ho un k turbo 2.0 16 valvole e da quando ho messo il gpl e cominciato il mio calvario,il turbo non rýsponde. se vado piano la macchina tartaglia poi si spegne.se výaggýo per 500km poý la k. sý spegne,dopo 30 secondý rýparte come se nulla e successo . la mattýna da freddo non parte a gpl a benzýna strappa poý raggýunge la temperaturava bene pre un po poý il mýinimo comincia fluttuare e agli incroci o al semaforo tende a spegnersi .i meccanici non cicapiscono un nýente.qualcuno vuole aýutarmý?.grazýe cýao a presto
-
Taryisio
Re: gpl e turbo,accoppiata vincente?
Che tipo di impianto Gpl monti?
In generale i motori turbo benzina vanno benissimo anche a Gpl.
In generale i motori turbo benzina vanno benissimo anche a Gpl.
-
Giuseppe
Gpl e turbo è sicuramente un'accoppiata vincente, tutto dipende dall'esperienza dell'installatore su questa tipologia di auto.
A benzina l'auto funziona correttamente?
Se a benzina l'auto funziona correttamente al 99,99% è un problema di mappatura dell'impianto.
Specifica la marca e il modello d'impianto installato. Da quanto lo hai insttallato?
Informazione molto importante: l'installatore aveva già gasato auto come la Tua o turbocompresse?
Da quale regioni scrivi?
Saluti.
A benzina l'auto funziona correttamente?
Se a benzina l'auto funziona correttamente al 99,99% è un problema di mappatura dell'impianto.
Specifica la marca e il modello d'impianto installato. Da quanto lo hai insttallato?
Informazione molto importante: l'installatore aveva già gasato auto come la Tua o turbocompresse?
Da quale regioni scrivi?
Saluti.
-
stevek60
E' importantissimo che il tubo che porta il gas dal serbatoio al motore sia di tipo maggiorato (8 mm) se è quello standard fà i difetti che dici, stesso discorso per gli iniettori.
SteveK60
SteveK60