Tagliando Finito

Mercatino
Gallery
graziano

Tagliando Finito

Messaggio da leggere da graziano »

Salve gente, allora 2 ore fà ho finito il tagliando,adesso vi racconto .
Come prima cosa ho fatto sostituire tutte le cinghe comprese le 2 della distribuzione e la pompa acqua (410€ solo distribuzione con i cuscinetti)
Sostituzione olio motore, (Selenia Recing 8L), olio cambio più kit frizione, 8 candele con i cavi (trovati per caso in un autoricambi), ho fatto pulire il radiatore, più il piccolo radiatore olio che era praticamente incrostato una volta che il motore era a terra ho pulito la coppa che era piena di schifezze dovute al magico SINTOFLON.
Pulitura corpi farfallati, regolazione iniezione, sostituzione pastiglie (brembo) più correttore di frenata, politura sensori ABS.
Sostituzione gomme Bridgestone re-050.
Ho fatto riverniciare i 2 paraurti perchè erano un pò crepati poi ho fatto sistemare le minigonne che una delle 2, gli attacchi si stava staccando, lucidatura più lavaggio esterno, interno compresi i sedili, ho fatto lavare il sotto poi ho fatto spruzzare la grafite così la scocca è protetta.
Nota negativa vedere il conto corrente che andava scalando piano piano.
Nota positiva vedere i figli di papà che nn riuscivano a starmi dietro l'unica cose che potevano fare era leggere la targa
Saluti graziano
oscar

Re: Tagliando Finito

Messaggio da leggere da oscar »

410 per cinghia e cuscinetti compreso manodopera?? il sintoflon allora ha lavorato bene? bhe' complimenti al tuo conto corrente se malgado tutto resiste ancoraa!! ciaoo
tiziano

Messaggio da leggere da tiziano »

penso che 410 sia il prezzo del cosiddetto kit distribuzione
Alex K 5.20 Turbo

Messaggio da leggere da Alex K 5.20 Turbo »

Penso che abbiamo la stessa macchina...e bravo. Bel tagliando...io l'ho fatto neanche 20 km fa (l'auto ora è ferma in attesa di esser venduta)...cmq io il kit distribuzione l'ho pagato 250 euro...la rimanente cifra l'hai spesa per la pompa dell'acqua quindi!? Secondo me, uno dei due componenti devi averlo pagato un pò troppo.

Cmq se abbiamo la stessa macchina cioè la 2000Turbo 5.20v da 220 cavalli, ci credo bene....con questa Kappa rimangono dietro tutti....ma proprio tutti, anche auto con molti più cavalli.....ahah!! :-)

Alessandro
tiziano

Messaggio da leggere da tiziano »

stiamo parlando di thema 8.32
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

k !?!? se avessi avuto una k turbo che ammiro non avrei speso circa 7.000€ per un tagliando, ma molto di meno
Rispondi

Torna a “Thema”