manuale uso e manutenzione thema turbo 16

Mercatino
Gallery
angelo

manuale uso e manutenzione thema turbo 16

Messaggio da leggere da angelo »

Ho acquistato una thema 16V turbo del 1988 (II serie - versione motore 834C1.000 - versione veicolo 834AC54A), ma purtroppo non ho il manuale di uso e manutenzione del veicolo; sono disposto ad acquistarne una fotocopia o anche versione in pdf. Grazie per le eventuali segnalazioni. Angelo
paolo(bs)

Re: manuale uso e manutenzione thema turbo 16

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

io ne ho uno originale (e lo vendo) stampato il V/86 non sò se è della 1° o seconda serie .. se ti interessa fammi sapere
angelo

Ti ringrazio ma non sono sicuro che sia quello giusto perchè la II serie della Thema è del '88 (la mia è del novembre 88), probabilmente il tuo manuale è relativo alla prima serie (8 valvole). Comunque molte grazie e saluti.
Angelo
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Esatto angelo, se è dell'86 è sicuramente della prima serie, ad ogni modo su ebay qualcuno l'ho visto della seconda serie, ora non c'è niente ma a volte capita, ogni tanto magari dacci un occhio.
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Io ne ho uno per la seconda serie in più, la mia richiesta è di 15 euro. Penso che però come ricmbio dovrebbe essere ancora disponibile...
angelo

Ok, il manuale mi interessa (verifica che si riferisca alla II serie e che ci sia anche il motore 834C1.000), dammi istruzioni direttamente via mail: sagarinetta@tiscali.it, grazie.
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Salve, ho controllato ma il manuale che ho non è quello... è edlla prima serie 8v turbo. Scusa.
Rispondi

Torna a “Thema”