Salve a tutti
1) devo rifoderare i sedili e pannelli di una 1,3 S rallye 1 serie blue lancia interni in panno lancia oggi.. Volevo una conferma sul tipo di materiale da utilizzare e Ho scritto alla lancia registro storico..strada della Manta... ma nessuna risposta!!! dopo 6 mesi-------- Qualcuno puo' darmi una conferma sugli interni e un buon nome di selleria a Torino e/o piemonte?
2) una cosa carina per i cellulari SIEMENS S45S35..S55...ho realizzato parecchie immagini di Fulvia da inserire nel telefono...chi e' interessato mi scriva e le inviero
INTERNI Fulvia primaserie da rifare..a altro
Re: INTERNI Fulvia primaserie da rifare..a altro
solo una conferma per la mia e-mail :wirally@yahoo.com
Purtroppo, al Lancia Club, se non sei iscritto non ti considerano molto (almeno per mia esperienza).
Per la selleria prova da "Autosellera d'eser" - St. San Mauro n. 206 - Torino - 011 2733147
Cmque prova a fare un giro all'Automotoretrò al Lingotto questo week-end: ci saranno parecchi ricostitutori di interni tra gli espositori
Per il cellulare, ho un Motorola... peccato
Ciao,
Roberto.
Per la selleria prova da "Autosellera d'eser" - St. San Mauro n. 206 - Torino - 011 2733147
Cmque prova a fare un giro all'Automotoretrò al Lingotto questo week-end: ci saranno parecchi ricostitutori di interni tra gli espositori
Per il cellulare, ho un Motorola... peccato

Ciao,
Roberto.
Ho anche io lo stesso problema e posso darti delle dritte visto che da tre mesi seguo le varie fiere scambio per l'Italia .
Chiamami al 347 3318084 i feriali dalle 18.00 alle 23.00 i festivi quando vuoi.
Dimenticavo Ho una 1216 coupe' del '' 66 e una 1300 rallye del '67 e un siemens me 45 .
Saluti Carlo
Chiamami al 347 3318084 i feriali dalle 18.00 alle 23.00 i festivi quando vuoi.
Dimenticavo Ho una 1216 coupe' del '' 66 e una 1300 rallye del '67 e un siemens me 45 .
Saluti Carlo