ho bisogno di un parere per la mia thema

Mercatino
Gallery
vanno thema ls

ho bisogno di un parere per la mia thema

Messaggio da leggere da vanno thema ls »

Come prima cosa vi ringrazio in anticipo perche avete fermato la mia paura di rimanere fermo a causa del compressore dell'aria condizionata della mia thema.
Adesso volevo un consiglio alla mia thema si è rotto la guarnizione del collettore quindi fa abbastanza rumore quando la macchina è fredda pero quando si riscalda penso a causa del calore che ingrossa la guarnizione la mioa thema non fa piu un bruttissmo rumore dato che devo partire per le ferie rischio qualcosa a causa di questa guarnizione rotta?
Giovanni Quartara

Re: ho bisogno di un parere per la mia thema

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Di quale collettore stai parlando? Dello scarico?
vanno thema ls

parlo del collettore di scarico dove c'e la guarnizione
Taryisio

Messaggio da leggere da Taryisio »

Hai provato a chiedere al tuo meccanico quanto tempo ci vuole per cambiarla? Magari ti sistema la Thema con poca spesa.
vanno thema ls

il mio meccanico va in ferie cmq mi par di aver capito che sfiata a causa della guarnizione che è usurata dopo 15 anni capita cmq senti con la macchina ci ho fatto un 2000 km in questo stato quindi penso che non mi dara problemi per partire per le vacanze secondo te?
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Assolutamente no, l'unica cosa è che farà un po' più di rumore e ti annerirà a lungo andare qualche parte vicina
vanno thema ls

mi hanno detto che rischio di sbiellare con questo problema è possibile per quali motivi si sbiella?
Rispondi

Torna a “Thema”