cinture
-
lucas
cinture
Ho un piccolo problema e spero mi aiutate a risolverlo;ho dovuto cambiare le cinture di sicurezza perche'le molle erano un po'invecchiate.Premetto che ho una thema III serie.Ne ho trovate una coppiad'occasione.Ho montato quella del guidatore senza problemi mentre x quella lato passeggero,si e'verificato che si e'riavvolta tutta la molla e quando la vado a tirare, il fermo agisce sulla ruota dentata e me la blocca.Succede anche logicamente non strattonando,ma tirando la cinghia lievemente.C'e'un modo x sbloccare il fermo e svolgere la cintura?Considerate che le ho smontate io da una thema rottamata e si svolgevano normalmente.Grazie a chi mi rispondera'.
-
inox
Re: cinture
per srotolare le cinture devi tenerle in modo perpendicolare come sono montate in origine.se le tieni orizzontali o piegate su un lato può succedere che restino bloccate dentro hanno una specie di fermo
a paracadute che blocca il rullo.se non riesci allora può essersi rotto o spostato il femo all'interno.
a paracadute che blocca il rullo.se non riesci allora può essersi rotto o spostato il femo all'interno.