Domanda su Thema 2serie turbo.

Mercatino
Gallery
antonio

Re: Domanda su Thema 2serie turbo.

Messaggio da leggere da antonio »

salve io sono stato un possessore di una turbo 8v ed ora felice possessore di una turbo 16v seconda serie e di una 8.32 prima serie.
la piu cattiva delle tre?
sicuramente la turbo 8v molto aggressiva e in fase di overboost diventa inguidabile il muso va per i fatti suoi pero la macchina soffre molto di turbolag.
La turbo 16v meno aggressiva piu guidabile ma con i suoi 185 cv in fase overboost diventa anche lei una belva immaginate che con lei sono riuscito a superare in accellerazione una maserati biturbo ultima serie.
La 8.32 è molto piu lineare la spinta è quasi inesistente pero tira sempre partendo dai 1000 giri fino ai quasi 7000 che va in funzione il limitatore e lineare e non ha scalini di potenza.
Se dovessi scegliere tra queste tre versioni e aggiungendo una turbo terza serie sceglierei sicuramente una turbo seconda serie senza ombra di dubbio.
Saluti a tutti
Antonio dalla puglia
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Grazie a tutti ragazzi per le delucidazioni....
Antonio non ricordo di dove sei?
alfio

Messaggio da leggere da alfio »

ciao stefano sono alfio da adrano CT
sono possessore di una thema turbo lx introvabile
una meraviglia ti faccio sapere che con questa macchina non si scherza mica
205 cv un mostro nella sua categoria
o appena provato con una audi tt turbo
il proprietario mia detto adesso la butto ce rimasto male
quindi ti dico che sono mostri della strada
ciao e provala
David

Messaggio da leggere da David »

Io posseggo una seconda serie 16v turbo lx perfetta. Rimappata da anni affinchè overboost sia continuo e non temporizzato.
Un belva :-) Possiedo un'alfa gtv v6 turbo. Più potente, splendido rumore, ma motore troppo progressivo, manca di carattere.

Saluti

David - Padova
Rispondi

Torna a “Thema”